Valerio Nigrelli (barbetta57) ci ha lasciati

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Valerio Nigrelli (barbetta57) ci ha lasciati

Homestudioitalia annuncia con immensa tristezza la scomparsa di Valerio Nigrelli, @barbetta57 , in un incidente stradale occorso nella notte in provincia di Padova.
      Una persona generosa, intelligente, preparata, con la musica dentro e tantissima preparazione tecnica che elargiva senza stancarsi.

Tutto lo staff di Homestudioitalia si stringe accanto alla sua famiglia e ai suoi cari, con immenso dolore.

Lo staff di HSI
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Riposa in pace! E' sempre un piacere leggerlo, lo sento quasi di "famiglia"! Inutile dire che avrei voluto iniziare questo commento con una serie di parolacce, per cui ho atteso una decina di minuti prima di scrivere! Mi dispiace tantissimo!
      Resistance... is futile. We are KORG, so you'll be synthetized!
      Visto su FB....notizia sconvolgente...più volte mi ha dato aiuti con il suo canale e per PM...R.I.P.
      Asus X53S i7 4core 12Gb RAM SSD500 + HDD256 _ Steinberg UR28M _ Novation SLMKII 61 _ Cubase 8 Artist _ Yamaha Pacifica 112J _ Digitech RP 380XP _ mic Behringer C1 _ Presonus Faderport _ synth Cazio VZ8M _ IK Multimedia ILoud MicroMonitor _ Cuffia Grado SR60e

Moderatamente Ottimista
      <p>Sono rimasto scioccato anch&rsquo;io da questa terribile notizia. Ci eravamo sentiti telefonicamente a met&agrave; della settimana scorsa, anche pi&ugrave; volte, perch&eacute; non riuscivo ad attivare una licenza di Cubase 10 AI.</p>

<p>E pensare che stavo pensando di raggiungerlo presso il suo negozio di Padova.</p>

<p>Che ne sar&agrave; di tutto ci&ograve;?</p>

<p>&nbsp;</p>
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia