Leggete prima di chiedere

Leggete prima di chiedere

Ragazzi saro' breve e sintetico : mi trovo nella necessita' di scrivere questo thread dato il costante afflusso di domande che riceviamo da qualche giorno a questa parte.

Le domande riguardano le funzioni del forum ed il blocco della funzione "cerca", con utenti che si fanno le paranoie piu incredibili pensando di essere in qualche modo stati bloccati.

Vi tranquillizzo : NON SIETE STATI BLOCCATI, semplicemente non leggete il forum.

Tra l'altro c'era davvero bisogno di aprire 3 thread per chiedere la stessa cosa?

Non mi funziona il tasto cerca
      Perchè non mi funziona più la funzione "CERCA"??
      Problemi con il tasto "cerca"

Dai ragazzi... :walli:

Vorrei invitare TUTTI GLI UTENTI a leggere le comunicazioni dello staff prima di sommergerci di domande (c'e' una sezione apposita per le comunicazioni di servizio), come vorrei invitare TUTTI GLI UTENTI IN GENERALE a LEGGERE il forum prima di postare domande lette e rilette e strarisposte mille volte.

Abbiate per favore la cortesia di LEGGERE prima di domandare perche' questo e' un forum ed i problemi/soluzioni degli altri sono posti in una BACHECA per essere consultati : alcuni hanno gia avuto problemi simili ai vostri e sul forum ci sono mille spiegazioni per le stesse cose.

Non vogliamo averne 1001.

Detto questo invito gli utenti a considerarsi in una comunita' dove ci si puo' dare una mano anche ad indirizzare i nuovi verso discussioni gia fatte ed indicare a noi mods thread che vi paiono delle ripetizioni in maniera tale da dare un servizio a tutti piu pulito e fruibile.

Grazie a tutti e buona serata.

Lo Staff.
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Dato che nessuno legge i messaggi dello staff e manda messaggi a tutti i mods invece di usare 10 minuti per cercare, porto su questo thread.
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.