Riapertura motore di ricerca

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Riapertura motore di ricerca

Buongiorno a tutti.
      Oggi e' stato riaperto il motore di ricerca e vediamo come va.

Vorrei ricordare a tutti che la chiusura della ricerca ed altre problematiche del forum (affrontate da noi SEMPRE con professionalita'), non sono state dovute a negligenza ne' a svago personale : sono state legate a performance del server su cui e' Homestudioitalia che, pur costando 1000 euro a me personalmente, non riesce alle volte a stare dietro al traffico generato.

Vorrei che, nel momento in cui la comunita' si dovesse accorgere che le prestazioni del forum NON fossero adeguate alle aspettative, si facesse un pensierino comune e ci si chiedesse cosa si puo' fare TUTTI INSIEME per migliorare il servizio (ed il server) piuttosto che gravare me e lo staff di ulteriori sforzi sia economici che di tempo (per lavorare sul codice).

Fin'ora ho sostenuto economicamente UAR da solo, se dovessero perdurare i problemi e le critiche alle performance del forum SENZA dare una soluzione o un contributo serio al sostentamento del forum dovro' pensare seriamente al da farsi, perche' 1000 euro all'anno e' il massimo che posso spendere per un progetto (UAR) che non ha alcun fine di lucro e che e' un costoso hobby, sia sul piano economico che personale.

Grazie a tutti e buona giornata.
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.