IMPORTANTE Neumann U47 FET e utente KID

IMPORTANTE Neumann U47 FET e utente KID

Ciao a tutti
      Su segnalazione mi è stato detto che è stata usata la foto del mio microfono in vendita qui

avverto tutti che la foto è del mio microfono , e che ora provvederò a denunciare la questione alla polizia postale ...
      Percui andate cauti perchè il "signore" molto probabilmente ha intenzioni poco corrette.

il topic in questione è
      (BZ+SS) Neumman U47 FET

Saluti
      Fabrizio

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “onedrum” ().

mi viene il freddo a pensare di subire una truffa da 2000 sacchi o anche a pensare il fatto che qualcuno la subisca o la possa subire

oltre questo introdurrei anche una specie di sistema di feedback utente dove non si possa vendere attrezzatura oltre un tot tipo 50 o 100 euro se gia' non si e' venduto qualcosa di minor prezzo con successo e/o si e' partecipato a raduni cene incontri, ci siano state interazioni con altri del forum o si scriva qui da un po' di tempo non quantificato a numero di post ma a qualita' di interventi o altri fattori determinanti la tracciabilita' o la veridicita' e buona fede dell'utente nuovo arrivato.

che ne dice lo staff e' fattibile una cosa del genere o porta via troppo tempo e impegno ?
      innanzitutto ringrazio onedrum per l'intervento, inutile dire che stavolta il nostro amico è stato "scoperto " quasi subito e eravamo tutti allertati.

@trent e TheGrandWazoo: stiamo pensando di adottare varie contromisure, fra cui anche l'innalzamento del numero minimo di post.

Vi terremo aggiornati, per il momento l'utente the kid è bannato.