Cena HSI dopo il rientro estivo
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
-
bronzon wrote:
Ma si fa anche se siamo solo in otto?
Ci toccherà mangiare per due così da fingere di essere in 16 -
Con i "+1" si arriva a 13, e poi aggiungo me e la mia ragazza, quindi 15...
1 - Imlucca +1
2 - Cracker
3 - Menestrello + 1
4- lordadb +1
5 - Alle + Giusy
6 - Qdee + 1
7 - Bronzon
8 - skafrenz (forse +1)
9 - Angix +1Violinista H-Pirla Scelto
i7 6700k - 16Gb RAM - Uad PciEx - RME 802 - Cubase 10 - Adam A5x+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - Hairball 1176 RevD - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500 -
Il conto che faceva Mauro ovviamente era io+lui+le sei donne.
Quindi con la tua ragazza siamo in nove
Grazie per il contributo -
-
-
Cracker wrote:
Il conto che faceva Mauro ovviamente era io+lui+le sei donne.
Quindi con la tua ragazza siamo in nove
Grazie per il contributoViolinista H-Pirla Scelto
i7 6700k - 16Gb RAM - Uad PciEx - RME 802 - Cubase 10 - Adam A5x+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - Hairball 1176 RevD - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500 -
-
e a me non mi contate come ragazza?
non si ha più rispetto da questa gentaglia
mi ritengo offeso e quindi mi presenterò come uomo.....ando cojo cojo -
Certo che ti abbiamo contato, ovviamente non contavamo il tuo ragazzo.
-
-
Alle wrote:
-
Ragazzi,
questo thread mi rattrista molto.... si va avanti solo di battute tra i soliti 4 o 5... io vedo un forum molto svogliato. E questa cena ovviamente salta... in 8 vi chiamo tutti e ci troviamo un pomeriggio.... così non è una cena del forum... boh mi mette una gran tristezza.
In più di 20000 iscritti.... siamo in otto e si contano le fidanzate per fare numero...e voi fate battute? Qui c'è da piangere...
Scusate lo sfogo ma boh..."qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury
It's not about the equipment, but about what you do with it. -
siete fortunati: a 'sto giro non vi faccio la sorpresa!!!
-
-
-
Si era rimasti per il 6, ma Mauro ha ragione.
-
menestrello wrote:
Ragazzi,
questo thread mi rattrista molto.... si va avanti solo di battute tra i soliti 4 o 5... io vedo un forum molto svogliato. E questa cena ovviamente salta... in 8 vi chiamo tutti e ci troviamo un pomeriggio.... così non è una cena del forum... boh mi mette una gran tristezza.
In più di 20000 iscritti.... siamo in otto e si contano le fidanzate per fare numero...e voi fate battute? Qui c'è da piangere...
Scusate lo sfogo ma boh...
Azz, mi spiazzi Mauro, proprio adesso che mi stavo organizzando per fare tappa microfonereccia a Pianoro e venire a cena con Melissa. !
Comunque si, su 20 mila iscritti, sono sempre i soliti ed inesorabilmente troppo pochi ...
Un pò triste lo è, effettivamente...Analog and digital mixing.
Blues Cave Studio -
-
No, tranquillo, ho capito perfettamente il senso ed hai ragione!
Analog and digital mixing.
Blues Cave Studio
-
Share
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-
Users Online 20
20 Guests