Cena HSI dopo il rientro estivo
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
-
Alle wrote:
Forza, si accettano proposte e partecipazioni numerose per la cena di Settembre.
Sarebbe bello poter ripetere l'esperienza di Gambettola con tanto di grigliata e jam.
L'ideale sarebbe l'ultimo o penultimo week-end di settembre.
Alle
Decisamente anche per me,quella potrebbe essere una data accettabilissima!Main System:in progress
School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP -
-
-
Sintonizzato pure io
-
-
-
-
Ho come la vaga impressione... ma proprio vaga.... che è meglio che io non suggerisca posti in cui andare....
Alle, nel frattempo sai chi mi devi salutare, vero? Naturalmente un saluto anche a te.Just be, if you can.Post was edited 1 time, last by “hhans” ().
-
-
hhans wrote:
Ho come la vaga impressione... ma proprio vaga.... che è meglio che io non suggerisca posti in cui andare....
Esatto! :DIl Pianista wrote:
Posso venire anch'io? -
Gambettola potrebbe essere disponibile, stessa location e posti abbastanza economici dove dormire (25 euro a testa) a due passi dalla stazione fs e della location. devo solo sentire col capo (la fidanzata) se ci siamo in quel periodo o no
p.s. volendo per chi si adatta ci sono anche 3-4 posti 'a gratis' con sacco a pelo, al coperto e con bagnoPost was edited 1 time, last by “fish&chips” ().
-
Il Pianista wrote:
Posso venire anch'io?
Che bello!ma di che città parliamo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 -
hhans wrote:
Penso che seguirò il tuo esempio -
-
Per me va bene qualsiasi data. Si tratta di decidere dove e quando, se è a Bologna posso approfittare dell'appartamento universitario di mio figlio, visto i soldi che ci spendo!
-
-
Main System:in progress
School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP -
-
-
Share
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-
Users Online 2
2 Guests
-