Cena Homestudioitalia: Milano o Bologna? Decidiamo insieme, data compresa.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Cena Homestudioitalia: Milano o Bologna? Decidiamo insieme, data compresa.

Buona sera a tutti,

allora alla buon'ora... direi che è ora di organizzare una cena HSI da qualche parte, e per "qualche parte" direi o Milano o Bologna (Roma sarebbe bello, ma per ora non riuscirei, e vorrei esserci :) ).

Avete voglia di partecipare? Buttare li idee e posti in cui ritrovarsi?
    Io butterei li un metà Marzo, se non è troppo vicino, ma vediamo cosa mi dite voi.

Dai su, troviamoci. E' da troppo tempo che non ci vediamo!
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Per ora siamo io e te, una cenette romantica.
    Dai fate girare la voce, la data del 21 Marzo gia mi piace!

EDDAJE
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
    Ok allora forse siamo in tre.
    Dai non ci credo.

Dai che arriviamo a 10 almeno una piccola orgia (musicale) viene fuori. :)
    Uppo la discussione per evidente necessità di "spintarella"...
    Chi non partecipa alla discussione e alla cena, diventa automaticamente un suonatore di pianola.
    Jumping,
    decidi giorno e città... decidilo e fine.
    Così la gente potrà decidere DAVVERO se venire o no.

Così è vago. E sono sicuro che molti non scrivono perché aspettano di sapere dove, come e quando.

ciao,
    Mauro
    "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
    Mauro, mi sembrava gia chiaro.

21 Marzo Bologna

Ma, detto questo, dubito che qualcuno stia a guardare e non intervenga perche ha il timore di dire la sua e proporre...che ne so... vediamo.... MILANO (tanto la scelta era tra due città, non tra due continenti). :) :)

ps: il prossimo che in futuro mi scassa la minchia se, per qualsiasi cosa, decide lo staff e non il forum intero.... lo mando a cagare :)
    Allora chiudo qui (questo malandato esperimento di democrazia) ed apro un thread apposito per LA cena.