Bologna 01/03/2008 - Cena Homestudioitalia ver. 1.0

Originally posted by fish&chips
      volentieri ma meglio ultimi giorni di febbraio o... primi di marzo

(lo dico così ma non so se vale per tutti) chi fa l'università in questo periodo ha glie sami e in generer finiscono proprio a fine febbraio.. magari viene più gente anche da padova o altri posti :applauso:

queste sono parole sagge!

domanda: soli o accompagnati da morose?

considerazione: escluderei il sabato, e di fatto escluderei giorno 9febb per impegni improrogabili con morosa.. =) ad ogni modo, non so se potrò venire.. quindi organizzatevi voi, se posso mi accodo STRAVOLENTIERI! :stralol:

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “MetalSir” ().

Originally posted by marescotti
      Metal :) e che vuoi portarti dietro la tipa....sarebbe come andare all'oktober fest e portarsi le birre da casa :)

chiedo, in vista del fatto che il 9 feb è il nostro anniversario.. =)
      ma l'ipotesi più accreditata per il 9 rimane non andare alla cena.. =)
      Cià ... allora iniziamo le "sottoscrizioni" ... :D

Sabato 9 FEBBRAIO

-
      -
      -

Sabato 1 MARZO

- Lucky Angus
      -
      -

Aggiungetevi ... please ! 8)
      HW 1: Mac Pro 4,1 · Intel Xeon 2.93 Ghz · 16 Gb RAM · Motu 1248 · 2X UAD-2 Quad · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW:
      Cubase 8.0 · Halion 5 · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

Sabato 9 FEBBRAIO

- Asylanten
      -
      -

Sabato 1 MARZO

- Lucky Angus
      - Asylanten
      - Menestrello

Aggiungetevi ... please ! 8)
      HW 1: Mac Pro 4,1 · Intel Xeon 2.93 Ghz · 16 Gb RAM · Motu 1248 · 2X UAD-2 Quad · Neumann KH120A
      HW 2:
      SW:
      Cubase 8.0 · Halion 5 · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

aaaaa! Saro' a Bologna tra l'1 e il 4 per vedere un concerto che sara' il 3 febbraio, per me sarebbe andato bene l'1 o il 2 ma comunque se a qualcuno nei paraggi va' di vedersi mi contatti -

P.S quando avro' casa mia, organizzo in estate qui in Sicilia :hm
      Sabato 9 FEBBRAIO

- Asylanten
      -
      -

Sabato 1 MARZO

- Lucky Angus
      - Asylanten
      - Menestrello
      - Bronzon
      HW 2:
      SW:

Sabato 9 FEBBRAIO

- Asylanten
      -
      -

Sabato 1 MARZO

- Lucky Angus
      - Asylanten
      - Menestrello
      - Bronzon
      - Jumpingflash
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Io pure vengo da Roma, magari per chi è di Roma si può organizzare una carrettata!

Comunque io pure preferisco il 1 marzo,

in ogni modo vorrei chiedervi un altra cosa, perchè chi deve vendere qualcosa non se lo porta dietro??? Diventa na fiera almeno, un super mercatino dell'usato!!! AH HA HA HA H A :lolli:
      Cervello>Cuore>Respiro>Diaframma>Corde Vocali>Bocca>... Emozioni...
      La macchina migliore per scaldare il suono è il cuore...
      Yes i want | il mio blog
      Originally posted by paco
      Sabato 9 FEBBRAIO

- Asylanten
      -
      -

Sabato 1 MARZO

- Lucky Angus
      - Asylanten
      - Menestrello
      - Bronzon
      - Jumpingflash
      - Skizzofreniko
      - Fish&Chips
      - Paco

- McMarte

Bologna chiama..............
      HAMMER rispondeeeeeeeeeee!!! hihihihi!!
      preferisco anche io a marzo che a febbreaio sono pieno di esami.... :walli: :walli: :walli:
      Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack
      Sabato 1 MARZO

- Lucky Angus (Milano)
      - Asylanten (Como)
      - Menestrello (Bologna)
      - Bronzon (Rimini)
      - Jumpingflash (Udine)
      - Skizzofreniko (Roma)
      - Fish&Chips (Romagna)
      - Paco (Bologna)
      - McMarte (Milano)
      - Pitchkiller (Bologna)

ho aggiunto le città di provenienza, così da invogliare eventuali timidoni che si potrebbero aggregare, penso che il primo marzo ormai sia l'unica opzione
      il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla
      Originally posted by asylanten
      ...
      ho aggiunto le città di provenienza, così da invogliare eventuali timidoni che si potrebbero aggregare, penso che il primo marzo ormai sia l'unica opzione

Scusa ... ti correggo !!! :canta:

- Lucky Angus (provincia di Lucky Music) ... e che cavolo !!! :D
      HW 2:
      SW: