Napoli 01/03/2008 - Cena Homestudioitalia ver. 1.0

Appena rientrato, bella serata ed altrettanto la compagnia.

Ringrazio tutti i partecipanti, anche se 4/7 erano membri dello staff!!

Spero che alla prossima ci sia una maggiore partecipazione :birra:
      Io non ce l'ho fatta a postare appena tornato... erano le 5!!!
      Cmq bellissima serata....grazie! :]
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK
      Scommetto che avete mangiato bene! :birra:
      Vi ho pensato e rosicavo che non potevo esserci....
      volevo spedire un sms a Corrado per mandare un salutone a tutti i partecipanti, ma poi ho desistito...
      Mi fa piacere che anche più giù si riesce ad organizzare una bella cena, questo forum ormai ragruppa gente su tutto il territorio italiano, ed è molto bello.
      Spero che alla prossima possa partecipare anche io con voi.
      Questa volta non ce l'ho fatta, già sabato scorso ero a piazza medaglie d'oro, là a Napoli e di nuovo sarebbe stato un pochino pensante per me.
      Cia' raga'
      Francesco
      Non può piovere per sempre!
      Ragazzi laurenz è uno sviolinatore coi contro!
      Abbiamo racimolato 6 euro e 35 per strada grazie al suo genio!

:mavieni: :mavieni:
      Originally posted by Retinal
      12) Sul forum se non specifichi "IMHO" per ogni post sei un cazzaro
      Se volete metto quei due video di Laurenz su youtube così ve li vedete!
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK
      quale posti bicienz, quello in cui fa la danza del ventre? :hey: :hey: :hey: :hey:

sono di nuovo al Nord, ho avuto un trauma appena arrivato alla stazione di Milano, mi sembrava di vedere un film degli anni '20, le persone camminavano in un modo innaturalmente veloce, a ragà ho già nostalgia del Sud, un po' meno della monnezza :lolli: :lolli: :lolli: :lolli: :lolli:

Chi non è venuto non sa cosa si è perso :prrr: :prrr: :prrr:
      il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla