Cesena 28/06/08 - National Homestudioitalia Summer Meeting

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Originally posted by jumpingflash
      Ok per le maglie vi fo'' sapere, per la lista... vengo con la mia lei...

Quindi aggiungi un posto a tavolaaa...

Con che macchina vieni? :lolli: :lolli: :lolli:
      il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla
      arrivo... disperato come poche cose al mondo...
      dovrei esserci anche io... maglia "s" perchè sono piccolino... strumenti non so se riesco a portarne, verrei in moto...
      dormire... ma magari in moto torno la sera stessa...
      che devo fare? mi sono perso circa 2 mesi di 3d e mi sveglio solo dopo che il buon lucky mi guarda e mi fa: "ma tu a cesena ci sei vero?"

ooopss... picchiatemi :acc:
      - perpi81............................B&B
      - pitch.killer.........................B&B
      - Francesca (pitch.killer)........B&B
      - Lucky Angus......................B&B
      - Chiara (Lucky Angus)..........B&B
      - JumpingFlash.....................B&B
      - consorte JumpingFlash........B&B
      - Cardinen..........................B&B
      - Asylanten.........................B&B
      - Bronzon
      - fish&chips
      - Sublime
      - Teetoleevio
      - AlessioBlve
      - Bombadil
      - Birboblu (attesa conferma)
      - bicienz
      - mcmarte
      - Socrates2006
      - ilcozza (attesa conferma)
      - Soundland
      - Alessia (soundland)
      - Acoustic Guru
      - Menestrello
      - elp74
      - Bomby (attesa conferma) (se ci sono........B&B)
      - Les2

questa è la situazione aggiornata se non ho fatto vaccate nel frattempo :D

manca sempre un'amplificatore per chitarra :Tr e uno per Basso visto che bombadil lo porta ma non rimane per tutta la serata...
      datemi notizie :]

@ fish: ma quindi c'è una doppia in più e la quadrupla diventa una tripla?

8)

A.

P.S.: a costo di risultare stressante prego ancora una volta i musicisti che non l'hanno ancora fatto di aggiornare il tread "raduno musicisti e autori" (angolo del musicista perduto)

A.

Post was edited 1 time, last by “perpi81” ().

ragazzi, io non sono un'agenzia viaggi. gradirei essere cercato per avere informazioni anzichè trovarmi post all'ultimo minuto da cui devo capire le modifiche ed essere io a cercarvi...

altrimenti poi non lamentatevi se ci saranno dei problemi
      Originally posted by fish&chips

ragazzi, io non sono un'agenzia viaggi. gradirei essere cercato per avere informazioni anzichè trovarmi post all'ultimo minuto da cui devo capire le modifiche ed essere io a cercarvi...

altrimenti poi non lamentatevi se ci saranno dei problemi

Lo so Fish perdonami, ho postato quella osservazione xk jump porta la consorte pensavo ti avesse avvisato ;(

:birra:

8)

A.

P.S.: @Jump anche per me una maglietta XL... ti avevo mandato un PM tempo fa ma mi risulta ancora da leggere :D :D

A.

Post was edited 2 times, last by “perpi81” ().

se manca un ampli da guitar e qualcuno da milano/pavia si prende la briga di passare venerdì a prenderlo metto il tech21 (testata) ma non ho la cassa... o meglio... si ma sfondata...
      io non ho modo di portare nulla (se non una bella ragazza dietro, cosa impossibile ultimamente... :walli: )
      Lista aggiornata:

- perpi81............................B&B
      - pitch.killer.........................B&B
      - Francesca (pitch.killer)........B&B
      - Lucky Angus......................B&B
      - Chiara (Lucky Angus)..........B&B
      - JumpingFlash.....................B&B
      - Cardinen..........................B&B
      - Asylanten.........................B&B
      - Bronzon
      - fish&chips
      - Sublime
      - Teetoleevio
      - AlessioBlve
      - Bombadil
      - Birboblu (attesa conferma)
      - bicienz
      - mcmarte
      - Socrates2006
      - ilcozza
      - Soundland
      - Alessia (soundland)
      - Acoustic Guru
      - Menestrello
      - elp74
      - Bomby (attesa conferma) (se ci sono........B&B)
      - Les2

@ Bomby:
      se vuoi il b&b vedi di dirci VELOCEMENTE se ci sei o no, e sentiti privatamente con fish per i dettagli appunto sul b&b. Come è normale che sia abbiamo dei tempi da rispettare per fermare le camere.... :smoky:

@ Tutti gli altri che vanno in b&b:
      vi prego di sentirvi, se non lo avete già fatto, entro stasera o al massimo domani mattina con fish. Lui si sta sbattendo come un cretino per prenotare le camere e trovare un buon prezzo, evitiamo di farlo diventare scemo con richieste all'ultimo secondo che sono ingestibili.
      Se ci sono aggiunte (come nel caso della compagna di Jump, piuttosto che bomby, ecc..) mettetevi d'accordo URGENTEMENTE, e se ci sono disdette avvertitelo ANCORA PIU' URGENTEMENTE.

CHI NON DA COMUNICAZIONE DEFINITIVA PER IL B&B ENTRO DOMANI SI ARRANGIA A DORMIRE.

Ste.
      grazie della solidarietà. ripeto, io una casa in cui dormire ce l'ho abbastanza vicino, il problema è vostro :boingo:

entro stasera vorrei chiudere le prenotazioni.. più che altro non vorrei che poi non ci fosse più posto nello stesso b&b e mi tocca smistarvi in più strutture per dormire

bomby mi ha contattato, tutto a posto con lui :applauso:

al momento la disposizione per il b&b sarebbe

1^ camera doppia: pitch e donna
      2^ camera doppia: lucky e donna
      3^ camera doppia: jumping e donna

camera quadrupla: cardinen, ilcozza, asylanten, perpi81

se la memoria non mi inganna così i costi sarebbero di 25 neuri a testa per chi sta in doppia e di 22,5 per chi è in quadrupla (vedo di far fare 20.. se riesco..). cioè sono 240 euro a forfait per le suddette camere da dividere tra chi dorme... la divisione a cranio l'ho fatta io ma, ripeto è un prezzo forfait

se ci dovessero essere disdette o cambiamenti... male che vada ve li dividete tra chi c'è a dormire

per chi dovesse aggiungersi vediamo di trovare una soluzione al momento o nello stesso b&b o eventualmente in altri posti... se possibile

aspetto comunque di avere conferma da jumping... o da parte di chi lo sente... e magari sbattetevi per sentirlo che io non ho il numero e lui non mi contatta. urgentemente, grazie...

grazie :]

Post was edited 2 times, last by “fish&chips” ().

Originally posted by fish&chips
      camera quadrupla: cardinen, ilcozza, asylanten, perpi81

se la memoria non mi inganna così i costi sarebbero di 25 neuri a testa per chi sta in doppia e di 22,5 per chi è in quadrupla (vedo di far fare 20.. se riesco..). cioè sono 240 euro a forfait per le suddette camere da dividere tra chi dorme... la divisione a cranio l'ho fatta io ma, ripeto è un prezzo forfait
      :]

Fish,
      Per me non c'è nessun tipo di problema. Camera doppia, tripla o quadrupla per me non fà differenza.
      Ti dò la mia conferma.
      8)
      For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.
      ragazzi, io purtroppo solo ora riesco a confermare che CI SONO!!!!!

qualcuno gentilmente mi può ragguagliare sui dettagli senza farmi leggere 20 pagine di thread??

per il pernottamento che si fa?
      per i brani?
      devo portare la mia tastiera?
      inutile dire che non ho avuto tempo di tirare giù nessun pezzo di quelli selezionati, dite che ci sarà spazio anche per qualche subdola cover??

grazie a tutti dell'aiuto!!!
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -
      per il pernottamento... la lista sarebbe chiusa... se solo avessi qualche notizia di jumpingflash :lolli:

posso sentire se il b&b ha ancora disponibilità di camere, di che tipo e a quali prezzi e sentire con altre strutture in zona. se tu fossi da solo saprai già che una singola costicchia. al b&b la fanno a 50 euro e non so se è disponibile. mi informo.

fa una cosa: contatta Bomby in pvt e senti se è sicuro di venire, nel qual caso potresti dividere una doppia con lui (che nel b&b, se ce ne fosse una libera, verrebbe 30 euro a testa). credo sarebbe la soluzione migliore

altrimenti se non ti spaventano le soluzioni "da campeggio", come ultima spiaggia ma a costo zero, fammelo sapere fin da subito in pvt che ti spiego.

come tastiera, nella location, abbiamo una Gem prp800 che fa da digital piano e poco più

per il resto non so.
      Amadeus,
      vai nella sezione dei pezzi selezionati (ovvero il thread parallelo a questo) dove ho appena proposto 4 cover piuttosto facili... anche perchè senza cover i cantanti cosa cantano??!! eh eh..

Il piano DEVI portarlo!!!!! Anzi mi sembra proprio che i pianisti/tastieristi siano carenti..

Ciao Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.