Cesena 28/06/08 - National Homestudioitalia Summer Meeting

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

we raghi io non vorrei fare il rompiballe della situazione ma io domanica mattina vorrei essere già a milano...nel senso che sono sicuro mi massacrerò e lunedì mattina poi ho un esame in uni :walli: :walli: :walli:
      tra l'altro sto ancora male...e in queste condizioni..."gastriche" di sicuro non mi posso muovere X( ma prometto farò di tutto per venire!
      ad ogni modo data la serie di problematiche mi metto in forse e aggiorno la lista!!
      ad ogni modo...nessuno sarebbe intenzionato a toranre a milano notte stessa ?? :smoky: :smoky:

Lista aggiornata:

- perpi81............................B&B
      - pitch.killer.........................B&B
      - Francesca (pitch.killer)........B&B
      - Lucky Angus......................B&B
      - Chiara (Lucky Angus)..........B&B
      - JumpingFlash.....................B&B
      - Cardinen..........................B&B
      - Asylanten.........................B&B
      - Bronzon
      - fish&chips
      - Sublime
      - Teetoleevio
      - AlessioBlve
      - Bombadil
      - Birboblu (attesa conferma)
      - bicienz
      - mcmarte (attesa conferma)
      - Socrates2006
      - ilcozza
      - Soundland
      - Alessia (soundland)
      - Acoustic Guru
      - Menestrello
      - elp74
      - Bomby (attesa conferma)(se ci sono........B&B)
      - Les2
      - Amadeus

EDit ho agigunto AMADEUS!!!
      Myspace

DAW (Intel Core I5) + RME Fireface 400.Krk V8 + SubV12. Steinberg Nuendo 4. Thermionic Culture Phoenix SC. BAE 1073 MP + Peluso VTB. Yamaha Motif ES Rack

Post was edited 1 time, last by “mcmarte” ().

Niente, ho tentato in tutti i modi ma proprio non riesco a venire per motivi di organizzazione familiare e a causa degli esami di stato che mi tengono impegnato anche sabato nella correzione delle prove.
      Non sapete quanto mi dispiace, i forum mi piacciono, ma l’incontro con le persone vere mille volte di più.

Vi penserò tutto il pomeriggio e vi abbraccio tutti da adesso…

…fate foto e un resoconto dettagliato (per rosicare di più…)!!!

Per Jump:
      appena mi fai sapere il prezzo delle magliette ti faccio immediatamente un bonifico, poi per farmele avere troveremo il modo con tutta calma.

Ciao ragazzi e grazie mille a chi si impegna per rendere possibile questa splendida iniziativa!

Roberto
      "SOLO OGGI (bastardo il magliettaro) mi ha avvertito che per sabato non riesce ad avere e stampare le maglie grigie che gli avevo ordinato e mi ha detto che ne ha in casa di ARANCIONI (che cmq fa molto UAR).

Va bene lo stesso arancione ?"

certo che tutte arancioni fanno tanto anas o prigioniero di Guantanamo ;) ma il magliettaro mica aveva dei colori più "neutri" ... bianco, blu, nero... :evil:
      comunque il logo è molto bello e per la causa di UAR, lo sbattimento di Jump ...ok, vada anche per l'arancione!
      Lista aggiornata:

- Sig.ra Jumpinglfash.............B&B
      - Bronzon
      - fish&chips
      - Sublime
      - Teetoleevio
      - AlessioBlve
      - Bombadil
      - bicienz
      - Socrates2006
      - ilcozza
      - Acoustic Guru
      - Menestrello
      - elp74
      - Bomby (attesa conferma)(se ci sono........B&B)
      - Les2
      - Amadeus

Ho aggiornato la lista eliminando birboblu e soundland con rispettiva ragazza, che proprio non possono venire.

Che moria.... :walli:

Entro oggi vorrei avere la conferma da Thomas Bomby e da Alex McMarte..... thanx!
      poi... "chiudo il televoto" :D

Ste.
      Originally posted by menestrello
      Amadeus,
      vai nella sezione dei pezzi selezionati (ovvero il thread parallelo a questo) dove ho appena proposto 4 cover piuttosto facili... anche perchè senza cover i cantanti cosa cantano??!! eh eh..

Il piano DEVI portarlo!!!!! Anzi mi sembra proprio che i pianisti/tastieristi siano carenti..

Ciao Mauro

Le cover vanno benissimo!
      Ieri sera mi sono visto un DVD degli Europe... ma The Final Countdown come la vedete? QUalcuno ha accordi/spartito? ;)
      **** AVVISO PER B&B ****

- se entro le 19.30 di stasera non avrò alcuna notizia da jumpingflash sarò costretto ad usare la sua stanza per gli altri (amadeus e bomby, nel caso confermi) per rispetto nei confronti di chi mi ha confermato da tempo ed aspetta giustamente una risposta definitiva. chi ha modo di contattarlo lo avvisi...

il b&b ha ancora posti disponibili, sia in singola sia in doppia, che però sarebbero a prezzi pieni (vedi sito) e a 'rischio' - cioè non posso tenerli bloccati se non c'è effettiva necessità. ma penso proprio che non ci saranno problemi per eventuali aggiunti al b&b dell'ultimo minuto!!

contattatemi pure tramite pm o eventualmente reperite il mio numero di tel da coloro che verranno al raduno. (sicuramente quellli che non sono in b&b hanno già avuto il mio pm con anche il mio numero). non fatevi problemi a chiamarmi

- manderò tutte le notizie utili relative al b&b, costi, etc anche se dal sito già si ottengono molte info
      Originally posted by les2
      simo se sei senza tastiera

ho la tastiera....

e non ti caghi sotto

ti dico solo che 3 anni fa volevo comprarmi la moto. pensvo a un cbr 600
      poi ho fatto un giro con hucchio per le vie di carrara (che credo sia molto meno spericolato di te...) e mi è passata la voglia di comprare la moto..... :stralol:

diciamo che sono un individuo quadriruote, mi concedo solo bicicletta e scooter.... :applauso:
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -
      Fish, perdonami, ma che risposta aspettavi?

Vengo con la morosa, se non c'e' un posto me lo cerco, anche se mi sa che ormai non ce la faccio... :walli:
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      IMPORTANTE : le maglie, come era ovvio nel 90% delle promesse commerciali italiane, non saranno pronte per sabato, con tutto quello che mi sono sbattuto per fare tutto in tempo e con tutto che avevo precisato che era NECESSARIO averle per Venerdi o max sabato mattina...

Non ho parole, in ogni caso le maglie le ho prese e le pago alla consegna quindi vedremo come accordarci per la spedizione, anche se ora mi ruga un sacco perche' la spedizione costa, e non ha molto senso.

Certo e' che non mi tengo 20 maglie.... :walli:

vedremo come fare, w la serieta' dei commercianti italiani!
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      come ti ho scritto via pm è tutto a posto

quindi dormirai in una doppia con la tua lei

riassumendo:

le 3 camere doppie sono occupate da
      - pitch e morosa
      - lucky e morosa
      - jump e morosa
      costo: 50 euro a coppia

la camera da 4 è occupata da:
      - cardinen, asylanten, il cozza, perpi81
      costo: 20 euro a persona

mentre amadeus dormirà in singola oppure, se bomby mi confermerà, c'è la possibilità di prendere un doppia se non vanno via nel frattempo

in nottata mando un pm a tutti i b&breakfastari con dettagli, info del b&b e mio numero di telefono

forza ragazzi!
      ci siamo!

peccato per le magliette... magari ce le smistiamo al prossimo raduno...
      No no... non mi tengo sul groppone tutte le maglie :D

Ci metteremo d'accordo Sabato... :durbans:

Intanto grazie per la sistemazione.
      ragazzi,

sollevo il problema anche qui:

manca un'ampli per chitarra!

ilcozza porta i'ampli per il basso, Lucky porta un combo per chitarra

ne manca uno! non è che qualcuno nei dintorni ha questa disponibilità?

come dicevo anche nell'altro tread non è che mi alleta l'idea di fare 285 x 2 Km con testa e cassa in macchina... primo perchè non mi fermerei in nessun autogrill (sono da solo) secondo perchè dormirei in macchina: non posso stare con il Mesa a meno di 3 metri da me :D

datemi notizie

8)

A.
      se la carovana da milano/pavio o limitrofi ha posto io ho a testa della tech 21 e la presto senza problemi, ma dovete recuperarvi almeno una 2x12... (avrei la 4x10 ma ingombra)

simo no preocupe... io chiedevo, ma sono il primo a non salire dietro in moto per troppa paura, guidare è un conto ma su dei razzi senza equilibrio chi ci sale secondo me o si fida troppo o è incosciente...
      e chi guida solitamente è sempre incoscente... :lolli:

byez8)
      eeeecco l'ultima lista dei partecipanti al miiitiiing :applauso: :applauso:

- Sig.ra Jumpinglfash.............B&B
      - ilcozza.............................B&B
      - Amadeus..........................B&B
      - Bronzon
      - fish&chips
      - Sublime
      - Teetoleevio
      - AlessioBlve
      - Bombadil
      - bicienz
      - Socrates2006
      - cantante di Socrates
      - ilcozza
      - Acoustic Guru
      - Menestrello
      - elp74
      - Les2
      - Bomby (attesa conferma)

dovrebbe essere giusta, eventualmente controllate :applauso:

quindi tot. persone sicure: 25

se qualcuno non ha ricevuto un mio pm con le varie info sulla location mi faccia sapere, dovrei averle mandate a tutti via pm :smoky:

se qualcuno si vuole aggiungere, prrreggo! mi invii un pm

:meta:

Post was edited 1 time, last by “fish&chips” ().

A parte la testata manca qualche strumento?

Batteria? Una motif in piu? Un mixer? Microfoni?fate

mi sapere che qualcosa ho! :lolli: