Cesena 28/06/08 - National Homestudioitalia Summer Meeting

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

quindi non hai potuto scegliere il colore, hai dovuto ripiegare su quello che aveva in magazzino e non ha rispettato i tempi di consegna... complimenti al magliettaro :evil:
      hai ragione Jump... w la serietà :zitto:
      Comunque ci accorderemo sabato, dai non preoccuparti, magari riusciamo a trovare una soluzione per evitare la bega delle spedizioni ....

RE: raduno UAR

Non sono pratico di recording live, ma secondo voi è possibile registrare live la jam?
      io il portatile ce l'ho, ma non ho su nessun sequencer (tra l'altro ho vista come sistema operativo) e la scheda audio per il portatile che avrei è una audiofile firewire.

Qualcuno di voi si vuol portare una sorta di "studio portatile" per registrare? oppure lasciamo stare?

En passant.. ringrazio fish per lo sbattimento, il pm aveva tutte le info necessarie... sei un grande! :smoky:

Ste.
      aspetta ad elogiarmi, devo ancora comprare da mangiare e quindi non è detto che ci sia :hm

come scrivevo nel topic dei musici: il mixer è un mixer phonic firewire. la qualità è quella che è ma in rec è più che decente. importa separatamente 16 tracce. la cosa migliore è se viene qualcuno con unp ortatile mac con logic o simili, che non c'è nemmeno bisogno di driver. altrimenti anche un portatile pc va benissimo ma sempre con un sequencer adatto a registrare tante tracce in simultanea, basterà installare i driver

ripeto anche qui: se qualcuno vuol portarsi dietro un'asta giraffa per mic o un microfono da battaglia.. un condensatore tipo samson c02... si sa mai... soprattutto se qualcuno ce l'ha sarebbe comoda una d.i. visto che in location ne abbiamo solo per 2 canali!
      Purtroppo non sono fornito di tutte ste robe da musicisti "veri" :D
      al massimo porto il virus! :D

Cmq ok per la questione della registrazione live, non credo che porterò il notebook io visto che avrei da installarci su tutto. Nell'altro thread ho visto che Amadeus ha un macbook con logic8, sarebbe perfetto.

Vedo cmq se in casa ho un'asta da mic da portarmi dietro... se qualcuno ce l'ha di sicuro comunque meglio che la prenda, io non sono sicurissimo di averla.

DAi ragazzi, facciamo in modo che non manchi nulla eh!!!!!

Ste.
      Sciau Beli :)
      la mia presenza è dubbia fino alla fine, come ho detto a Pitch telefonicamente ... farò il possibile per venire...e se vengo, porto carne e abbeveraggi vari.... :D
      quindi per il cibbo mi arrangio!!

bella a tutti!
      sciauuuuuu!

scazzeggio con:
      M-Audio AP192, Esi nEar 05 XP, Alesis Andromeda, REASON 3.0, NUENDO
      BOMBY's MySpace
      uffi.... mi perdo la motogp.....
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK
      ma a che ora è la moto gp???

e soprattutto... a che ora è il ritrovo???
      quà sono matti, stanno iniziando a dire che domani c'è da lavorare per problemi di allineamento...
      :walli: :walli: :walli:

immagino cmq il ritrovo sia tardivo e se ho culo riesco a lavorare la mattina, dormire un paio d'ore e arrivare quasi fresco...
      (a tutor in autostrada come siamo messi??? pieno immagino...)

ciauz

ps. la testa la metto ma qualcuno mi deve contattare per venirla a ritirare stasera o domani prima di partire...
      in moto non ci st aproprio... avrei portato la tele ma anche quella in moto direi di no...
      male che vada la motogp ce la guardiamo sul videoproiettore :applauso:

come tutor stai attento che di sicuro c'è proprio prima del casello di uscita, almeno da forlì a cesena

ritrovo a partire dalle 17 circa

chi deve passare dal b&b ci vediamo sempre prima alla location per poi andare (chi vuole fermarsi al b&b può farlo anche la mattina, oppure nel pomeriggio, no problem. poi verranno lasciate le chiavi)

Post was edited 1 time, last by “fish&chips” ().

grandeee :stralol:

allora ho fatto spesa!

ho preso:

- carne: salsicce, costine, un po' di braciole, un po' di pancetta, 5 belle fette di fiorentina, un po' di carne di vitello e pollo (in particolare, come mi è stato detto, con chi è intollerante al maiale), un po' di prosciutto affettato, un pezzo di salame (questi per aperitivi ma anche no!). dovrebbe essere sufficiente

- bere: acqua a volontà, 5 litri di buon sangiovese (in location eventualmente ne abbiamo ancora, anche vino bianco), qualche bottiglia di coca e fanta, qualche succo di frutta per aperitivo, una bottiglia di grappa e una di limoncello (per i superalcolici non sapevo di preciso cosa prendere... al limite prendiamo qualcosa al volo domani pomeriggio)

- piadina in quantità sufficiente

- un po' di formaggio squaqquerone ehehhe

- tovagliame vario

- carbonella, 2 sacchi + diavolina.

- autan e zampironi anti-zanzaare

spesa totale: 218,50 + 50 euro per affitto location = 268,50

quindi se siamo 25 sono 10,75 euro a cranio. dovrebbe essere la cifra a testa indicativa, poi vediamo lì per lì se siamo di più o se all'ultimo momento andiamo a prendere altro da bere/mangiare

yeah!

ricordo l'indirizzo della location: comune di Gambettola (FC), via roma 62/64, Ex-macello comunale

Post was edited 2 times, last by “fish&chips” ().

di vino ne abbiamo anche in location, eventualmente consumiamo quello :hm

più che altro se qualcuno vuole... può portarsi il liquore o ammazzacaffé che gli piace. comunque poi io e il mio fidanzatino pitch vedremo se acquistare qualcosa all'ultimo minuto

farà un caldo balena fino alle 20 quindi non so cosa riusciremo a fare prima... a parte boccheggiare e guardare le poche ragazze presenti :hm :hm

a domani :meta:
      Originally posted by pitch.killer

EDIT: la motogp FISSSO SUL PROIETTORE!!!!!! :stralol:

io sto in macchina e non posso vederlaaaaaaa X( X( X( X(
      "Per sua natura la musica non può spiegare niente: né delle emozioni, né dei punti di vista, né dei sentimenti, né dei fenomeni della natura. Essa non spiega che se stessa." (Igor Stravinsky)
      FACEBOOK