Cesena 28/06/08 - National Homestudioitalia Summer Meeting

Cesena 28/06/08 - National Homestudioitalia Summer Meeting

Come anticipato eccoci qui!

Per questo evento speciale il prode Fish&Chips si è prodigato trovando una location davvero particolare, i cui dettagli verranno indicati strada facendo.

Per ora sappiate che:

- la data è il 28 Giugno 2008
      - il luogo è GAMBETTOLA (5 km dall'uscita di Cesena sud)
      - l'inizio del meeting è previsto per il primo pomeriggio *
      - la cena sarà a base di carne alla griglia, vino e birra a catinelle **
      - jam sassion assicurata, con possibilità di registrare il tutto in multitraccia

* Ovviamente l'orario di arrivo è a discrezione di ogni partecipante

** Se il numero di partecipanti dovesse superare le 25 unità pensiamo che sia opportuno cenare in un ristorante, per ovvi problemi "logistici". Fish&Chips conosce molti posticini ottimi nei pressi della location.

Ovviamente sarà richiesto ad ognuno di voi di pagare una somma, comprendente la quota di uso della location (50 euro totali), cibo, bevande e materiale usa e getta, che abbiamo stimato aggirarsi attorno ai 15 euro a testa. Inutile dire che non c'è lucro, si tratta delle spese che anticiperemo noi per voi.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento stiamo pensando se è opportuno raccogliere i soldi in anticipo direttamente tramite il forum, oppure se raccoglierli direttamente il giorno stesso...

In questo secondo caso, se verrà deciso di fare così, VI PREGO DI DARE LA VOSTRA ADESIONE SOLO SE REALMENTE INTENZIONATI A PARTECIPARE. Non vogliamo comprare roba per 20 e vedervi arrivare in 10 (e chiedere ad ognuno anche i soldi dei "tirapacchi").

Fish&Chips curerà l'organizzazione "logistica" della location e tutto quanto connesso alla mega jam session.

Io mi occuperò delle adesioni, di eventuali richieste di pernottamento in hotel, dell'organizzazione "a distanza", pagamento quote, ecc...

La parola a Fish per i dettagli tecnici su jam session ecc...

Ah... chi non viene è un babbeo. :D

Ste.
      :stralol: :stralol: :stralol: yeah! :stralol: :stralol: :stralol:

la location è l'EX-Macello Comunale di Gambettola (FC) che è stato ristrutturato ed è adibito a centro giovani. sono uno dei suoi promotori. Gambettola è vicinissima a Cesena e a 15 minuti dalla riviera e a 30 dai colli.

il locale ha un cortile esterno, giardino, possibilità di fare una bella grigliata.

l'interno misura 15mt x 6. possiamo allestire i tavoli per mangiare sia all'interno sia all'esterno, dipende da noi (e dalla forza lavoro :applauso:); c'è una cucina sufficientemente grande per scaldare piadine o anche preparare un bel primo per tutti

è possibile fare una jam session; nel locale disponiamo di una batteria Tamburo, un pianoforte digitale GEM prp800, microfoni vari, mixer Phonic Helixboard24 fw da cui potersi registrare in multitraccia. ampli e casse. purtroppo non abbiamo amplificatori per strumenti

presto metto su qualche foto per farvi avere un'idea del posto

in zona ci sono diversi bed&breakfast e locande per chi volesse dormire, fate sapere :meta:

che dire, sono felicissimo di ospitare il prossimo raduno di UAR :stralol:

cosciente che la buona riuscita dipende anche dalla disponibilità e coordinamento reciproco
      per cui diamoci una mano e realizzeremo una bellissima giornata

forza romagnoli!!! non potete non esserci!

chi avesse qualsiasi tipo di dubbio o domanda non esiti a chiedere!

a presto

gigi
      O MIO DIO non posso perderla!

due ordini di questioni forse tre...

- se mi da te qualche dritta su un posto dove pernottare portrei scendere venerdì pomeriggio\sera 27 giugno (ovviamente by Car)... così vi dò anche una mano con l'organizzazione

- mi posso portare la Guitar?

- il contributo è detraibile? :lolli:

8)

A.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “perpi81” ().

Originally posted by perpi81
      O MIO DIO non posso perderla!

due ordini di questioni forse tre...

- se mi da te qualche dritta su un posto dove pernottare portrei scendere venerdì pomeriggio\sera 27 giugno (ovviamente by Car)... così vi dò anche una mano con l'organizzazione

- mi posso portare la Guitar?

- il contributo è detraibile? :lolli:

8)

A.

Well:

- per quanto riguarda eventuali bed&breakfast, come ha detto Fish, la disponibilità dovrebbe esserci tranquillamente. Ti risponderà lui, che è del posto...

- la chitarra la DEVI portare

- Il contributo va versato da tutti, se poi il prossimo anno volete metterlo nel 730 tentar non nuoce... :D

Ste.
      considerate anche i voli che scalano a Forlì, Ryanair in particolare. da forlì in 30 minuti di macchina (o treno per gambettola) circa si è arrivati! se ci organizziamo si può fare :stralol:

la chitarra la devi devi devi portare.

dammi un paio di giorni e mi informo sui costi dei posti qui vicino!
      gran bella notizia..

ho addirittura 2 mesi per stressare pisani e toscani per venire!!!

sta volta anche a costo di venire da me ci sarò!!!!

Ma ad esempio se nella quota di partecipazione ci fosse calcolata una parte per l'autofinanziamento del forum??? :smoky:

:birra: :birra: :birra:
      Originally posted by Goro84
      Ma ad esempio se nella quota di partecipazione ci fosse calcolata una parte per l'autofinanziamento del forum??? :smoky:

Senza nulla togliere alla tua iniziativa, tra l'altro nobilissima, ma forse è meglio tenere le cose separate... per evitare che si creino "punti di scontro" tra chi d'accordo e chi no, ecc...

Per chi vuole c'è sempre il tastino "adotta uar" adatto allo scopo.

Ste.
      Originally posted by bronzon
      Posso dare una mano per preparare la cena... Comunque ci sono sicuramente!

Originally posted by pitch.killer
      C
      - jam session assicurata, con possibilità di registrare il tutto in multitraccia

.

1+1=2 ;) tieniti pronto
      il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla