Bologna: cena homestudioitalia ver. 2.0

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Originally posted by pitch.killer
      Di' la verità TU, non vuoi venire perchè hai il terrore di prendere un sacco di botte con tutti i pacchi che ci hai tirato!!!! :stralol: :stralol:
      Ste.

No, ti sbagli...quello sono io... :zitto:

ed infatti.... :Tr
      Ho visto cose...
      VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
      ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
      e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
      ....è tempo di mixare...
      Ah beh, siete comunque SOLO in 2, e noi in tanti... pronti alla prima occasione a bastonarvi! :D
      prima o poi ci vedremo ehhhh...
      Ste.

Beh...io in realtà assomiglio più ad un armadio a due ante...facciamo il cambio stagione? :sbonk: :birra:
      Ho visto cose...
      VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
      ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
      e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
      ....è tempo di mixare...
      Io porto il collare praticamente da quando ho la patente (:D), eppure alle cene ci sono sempre andato.... :lolli: :lolli:
      Di' la verità TU, non vuoi venire perchè hai il terrore di prendere un sacco di botte con tutti i pacchi che ci hai tirato!!!! :stralol: :stralol:

Ste.

eh facile dirlo quando organizzi i raduni nella tua città, ma io che non posso guidare vengo volando a Bologna? :hm
      e non dire treno... che sennò capisco che stai mentendo sull'aver portato il collare. io lo sto odiando stando in casa, figuriamoci sui maledetti sedili trenitalia.

... e poi se bevo troppo non posso piegare la testa per... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
      Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25
      allora veneti organizzatele anche voi le cene!!! tirate pacchi e non organizzate mai nulla :prrr: :prrr: :prrr:

Finora si sono fatte a Milano, Bologna, Roma e Napoli.

A tutti i pacchettari non avrete la visione di me me ubriaco che spingo pitch nell'astronave :prrr: :prrr: :prrr:
      il mio sitodrumming is my madness SKYPE: Albertonevilla
      Ok, dopo questo siparietto di caxxate :D riassumiamo un po' chi c'è....

*** Sabato 27/09 ***

Pitch.killer
      Francesca
      Lattugo
      Asylanten
      AlessioBlve
      Amadeus
      Jumpingflash
      DreamTheater
      Fish&Chips
      Ilcozza
      Ali
      Paco
      Cleo
      Menestrello
      Dancok
      Bronzon

Punto di ritrovo: domani spieghiamo tutto

Intanto scambiatevi i numeri di cellulare, per chi non è mai venuto e vuole un supporto telefonico.

Ste.
      Ragazzi mi dispiace ma non ce la faccio... :roll2:
      Domani sono a Torino *azz...

Sarei venuto molto volentiere...

Ve bè... divertitevi a bevete anche per me :pepsi: :pepsi:

Sarà per la prossima !!!
      8)
      For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong.
      Anche a me dispiace molto, di solito non me ne perdo una, di cena, ma ho del lavoro da sbrigare e non posso piùvenire, devo rimanere nella città della nebbia ! ;(

Fate voi bordello, mi raccomando!

;( Teetoleevio
      Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
      Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !
      Son desolato ma senza una macchinata da Milano non riesco a venire ...
      Mi dispiace un sacco.

Buon divertimento ragazzi ...

*** Sabato 27/09 ***

Pitch.killer
      Francesca
      Lattugo
      Asylanten
      AlessioBlve
      Amadeus
      Jumpingflash
      DreamTheater
      Fish&Chips
      Ilcozza
      Ali
      Paco
      Cleo
      Menestrello
      Bronzon
      Analog and digital mixing.
      Blues Cave Studio
      Allora, per i milanesi (Dancok, Bomby, McMarte, ecc....) organizzatevi con Amdeus e Asy!!! su dai... avete ancora tempo per iscrivervi :)

Comunque ci troviamo nel solito posto:

- per chi viene da sud, ovvero romagna ecc, uscire dalla autostrada a san lazzaro, poi uscire alla prima uscita della tangenziale (la 13 se non erro), alla rotonda prendere la prima (a destra), passate sotto al ponte della tangenziale ed alla successiva rotonda la "oltrepassate" entrando in una strada senza uscita con annessa piazzola. Saremo tutti li.

- per chi viene da nord, si spara tutta la tangenziale ed esce all'ultima (sempre la 13 se non sbaglio), alla rotonda subito a destra dentro la piazzola/strada senza uscita. Siamo li.

Ci vediamo li alle 8!!!!!!

Spero di vedere altri iscritti entro domani.

Ste.

LISTA:

Pitch.killer
      Francesca
      Lattugo
      Asylanten
      AlessioBlve
      Amadeus
      Jumpingflash
      DreamTheater
      Fish&Chips
      Ilcozza