19 settembre nuovo RADUNO UAR a BOLOGNA!!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

verrei volentieri, ancora di più perchè è a bologna. ma il 19 festeggio il mio compleanno, che è oggi :stralol: :stralol:
      fanpage
      imac 27" quad core 4gb di ram 1TB di hd - focusrite saffire LE - krk vxt 8 - akai mpc 2000 - amek CIB - audio technica AT4047 - m-audio oxygen 49

RE: quindi ...

Originally posted by pitch.killer
      Hai dimenticato il pezzo più importante!!! IOOOO!!! :D

AlessioBlves + elefantino padano + classic guitar
      Pipistrello + consorzio
      Sbronzon + baccante + cojon
      Luky anguilla + consorzio
      FisECip
      Mammadeus
      Alle
      Soundceck
      Les2 Poul
      Pitchhhh+donna al seguito

ma non eri tu il pipistrello??? :stralol:
      Dj,
      abbi pazienza, ma da quanto tempo sapevi della cena???!!! dovevi proprio organizzare il compleanno quel sabato?

Comunque Buon Compleanno.

ciao Mauro
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
      si ma a gambettola, tornare alle 3 di notte mia madre mi avrebbe ucciso, a bologna ci poteva anche stare ^^.

poi sai che c'ho fatto caso solo oggi che è nello stesso giorno. :lolli: sembra strano ma è così.

il problema è che tra la scuola e il tutto, l'unico giorno disponibile è il sabato. e dato che non voglio farla più in la, che se no si inizia con verifiche e bla bla bla studiare e bla bla bla palle varie.

comunque grazie per gli auguri.
      fanpage
      imac 27" quad core 4gb di ram 1TB di hd - focusrite saffire LE - krk vxt 8 - akai mpc 2000 - amek CIB - audio technica AT4047 - m-audio oxygen 49
      Originally posted by Soundtek
      Sò che c'era brain che poteva passare di qui ma non ha più fatto sapere niente.... COounque per l'andata non c'è problema.. ..

eccomi, scusa il ritardo Sound, fino ad oggi ero ancora in forse ma putroppo non riesco....next time :durbans:

buona serata a tutti :birra:

Originally posted by les2
      Hai dimenticato il pezzo più importante!!! IOOOO!!! :D

AlessioBlves + elefantino padano + classic guitar
      Pipistrello + consorzio
      Sbronzon + baccante + cojon
      Luky anguilla + consorzio
      FisECip
      Mammadeus
      Alle
      Soundceck
      Les2 Poul
      Pitchhhh+donna al seguito

ma non eri tu il pipistrello??? :stralol:

Suppongo che PIPISTRELLO sia MENESTRELLO :D

We', rinomino il thread visto l'andazzo.

Ste. :smoky:

E direi di rifare la lista con nomi giusti per evitare disguidi:

AlessioBlve + elefantino padano
      Menestrello + Martina
      Bronzon + amico
      Lucki Angus + Chiara
      Fish&Chips
      Amadeus
      Alle
      Soundtek
      Les2
      Pitch Killer + Francesca

Ciao
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.

Originally posted by menestrello
      Menestrello + Martina
      Bronzon + amico
      Lucki Angus + Chiara
      Fish&Chips
      Amadeus
      Alle
      Soundtek
      Les2
      Pitch Killer + Francesca

Per fortuna che c'e' "AlessioBlve + elefantino padano", altrimenti quel "Bronzon + amico", in mezzo ai tanti +Martina, +Chiara, +Francesca, poteva sembrare equivoco! :Aa :Aa :Aa

Originally posted by bronzon
      Originally posted by menestrello
      Menestrello + Martina
      Bronzon + amico
      Lucki Angus + Chiara
      Fish&Chips
      Amadeus
      Alle
      Soundtek
      Les2
      Pitch Killer + Francesca

Per fortuna che c'e' "AlessioBlve + elefantino padano", altrimenti quel "Bronzon + amico", in mezzo ai tanti +Martina, +Chiara, +Francesca, poteva sembrare equivoco! :Aa :Aa :Aa

Puoi sempre far travestire il tuo amico da donna... ocio però che se viene il mio socio potrebbe essere in pericolo (sai com'è... il vero donnaiolo non guarda in faccia a nessuna eh!) :D

Puoi sempre far travestire il tuo amico da donna...

o ancora meglio potresti far travestire il tuo amico da elefantino padano :lolli: :lolli:

PS: @djfolder

mi dai il cellulare di tua mamma che la chiamo e le spiego io un paio di cosette??? :stralol: :stralol: :stralol:
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -

Originally posted by Amadeus

mi dai il cellulare di tua mamma che la chiamo e le spiego io un paio di cosette??? :stralol::stralol::stralol:

ahahah, spiega prima a me poi magari vediamo :lolli: ma io verrei volentieri a bologna, sol oche ho pure la mia festa, e rinviare non è possibile se no l'avrei fatto volentieri. ho anche parenti che vengono da giù(napulè)
      fanpage