19 settembre nuovo RADUNO UAR a BOLOGNA!!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Il concerto di Ostia è altamente improbabile si faccia...
      Se è a Gambettola sono lì di sicuro... con il basso e l'ampli!
      E mi fermo a dormire in zona così non scappo via come l'altra volta...

PS
      Ah, non so se vi ricordate o se lo dissi a tutti: l'altra volta a Gaambettola scappai per andare alla festa di una tipa a Roma... bè, ora è la mia ragazza! Se ce la faccio a convincerla porto anche lei!
      Sia chiara una cosa ...

senza il bombadil al basso io non suono !

:D
      HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

1) l'iniziazione include la proboscide
      2) bronzon... se poi mi piace il tuo cajon con l'acustica sai veor che me ne farai uno? :stralol:
      3) quindi è confermato gambettola da fish? peraltor ho scoperto di avere anche io uno spazio verso pavia, l'area usata epr le ex-feste dell'unita, appena rimessa in regola.

4) fish... pitch... il week dell'8/9 agosto sono in zona rimini... ci vediamo? birra? peraltro sto ancora scegliendo se dormire in macchina o sbattermia cercare qualcosa... avete qualche magico numero???
      (si lo so che abuso, fish ormai è la mia agenzia viaggi privata che mi prenota sempre i posti :stralol: :stralol: :stralol: )

8)
      cari, scusate il ritardo...

per colpa dell'estate la riunione non l'abbiamo ancora fatta e la faremo martedì prossimo

comunque, ripeto, penso non ci saranno problemi per farla qua a gambettola

LES, c'ho una singola con internet e condizionatore a 35 neuri, sulla via emilia a cesena (ma praticamente è vicino a casa mia)
      comunque non farti problemi a contattarmi in pvt anche su FB o chiamarmi!
      Originally posted by mordor
      :meta: mmm mi fate venire voglia di venire, anche se non conosco un emerito nessuno e non sono una cima in nulla...

Appunto perchè non conosci nessuno ... ti presenteremo l'elefantino !!! :D
      HW 1: Mac Pro 5,1 · Intel Xeon 3.33 Ghz · 32 Gb RAM · Motu 1248 AVB · UAD-2 Octo · Neumann KH120A
      HW 2:
      MacBook Pro Retina 13" (Late 2013) · Intel i5 2.6 Ghz · 8 Gb RAM · SSD 256 Gb
      SW: Logic Pro X · Guitar Rig · Bias · ReValver 4 · Studio Drummer · Addictive Drums

vai ragazzE, se volete si fa a Gambettola (FC) !

vi voglio bellE e numerosE :applauso:

si può andare ad un ristorante o pizzeria oppure farci da mangiare. la grigliatona ha sempre un impatto emotivo più forte ma richiede collaborazione e un po' di sbattimento, ve la sentite?

per l'alloggio posso aiutarvi a trovare (c'è un alberghetto comodo che ha ottimi prezzi e si sta bene - 25 euro a persona se in doppia o tripla, 35 se in singola) oppure c'è quello dell'anno scorso un po' più caro.

mi offro di coordinare la questione alberghi e procederei così: entro il 5 settembre, un sabato, prendo le prenotazioni delle stanze e le fermo. coloro che sono sicuri di venire è meglio che lo comunichino prima del 5/09 così cerchiamo anche di fare 'il gioco delle coppie' per le stanze :lolli: - dopo il 5 farò il possibile ma non si garantisce il risultato. vi comunicherò le disponibilità degli alberghi in zona. più si va a ridosso del 19 più è possibile che vi possa solo comunicare il nome degli alberghi più vicini chiedendovi di gestirvi da voi. ovvio che spero che possiate stare tutti nella stessa struttura ma non è detto (qui ci sono solo alberghi piccolini a meno di fare qualche km).

domande: grigliatona o pizzeria/pub/ristorante? nel primo caso urge un 'capo cucina' che coordina un pochino la cosa (in pratica che mi dica cosa devo comprare e ch etrovi chi gli dà una mano a cucinare). per il rimborso spese del luogo se si usa la cucina e tutti gli annessi il costo sale a 150 euro anzichè 100. (comunque l'anno scorso dividendo tutte le spese di affitto e cibarie era venuto fuori una quota a testa di 10 euro o poco più, niente di spaventoso).
      la jam la facciamo il pomeriggio fino a prima della cena? ricordo che nel locale sarà difficile fare musica oltre la mezzanotte
      inoltre ricordo che prima di lasciare il locale, è da rimettere in ordine. istituirei anche un capo-ordine&pulizia :lolli:

yeah dite la vostra

:meta:

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “fish&chips” ().

fish! che bello risentirti!!

io sarei per la grigliatona come l'anno scorso :) è molto più friendly come situazione :D le cifre non sono mai state proibitive e poi penso siamo di più dell'anno scorso :D

per la questione alberghi ti diamo le adesioni qua o preferisci PM...?

8)

A.
      fish sei sempre un figo epr la tua disponibilità...
      azz... accetterei al volo ma...
      ma c'è un ma...
      mi sono schiantato in moto :lolli: (lo dicor ridendo perchè sono un idiota totale e potevo risparmiarmela stavolta), quindi niente tappa da te...
      è già tanto che tra garze, stsampelle e pelle che si appiccica riesca ad andare in spiaggia vestito conla mia ragazza (che questa volta lo so, mi massacrerà di botto :stralol: )

però tengo buono per un'altra volta... (appena levo le garze)
      miiitico8)