19 settembre nuovo RADUNO UAR a BOLOGNA!!!!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

les ti ci vogliono le ruotine!!! :lolli:

ad ora non riesco ancora ad organizzarmi...

entro il 5 set. darò conferma o no..

intanto mi sento per pm con carnadien per fare eventualmente il viaggio insieme...

da domani parto per una settimana di service... ci sentiamo dopo ferragosto
      Perpi81 + La Sua Cantante, Ci fermiamo a Dormire
      Asylanten (mi fermo a dormire)
      amadeus (mi fermo a dormire)
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -
      Perpi81 + La Sua Cantante (ci fermiamo a dormire)
      Asylanten (mi fermo a dormire)
      amadeus (mi fermo a dormire)
      Pitch.killer + Francesca (ci fermiamo a dormire)
      Menestrello + Martina (non ci fermiamo a dormire)
      "qualsiasi cosa tu faccia...falla con stile" by F. Mercury

It's not about the equipment, but about what you do with it.
      Io ancora sono in atsa di risposte per il concerto, ma ormai direi che è saltato, aspetto a scrivermi quando ho la certezza...

Una domanda e una proposta:

domanda. ci sono altre femminucce? Che se porto la mia ragazza non vorrei si rompesse...

proposta: ma se prendessimo delle pizze, magari se ce le poratno? Evitiamo lo sbattimento dela grigliata e rimamiamo lì in situazione friendly.

La jam direi nel pomeriggio... alla sera pensiamo a mangiare!

ciao!

PS
      Sono tornato!
      Originally posted by bombadil
      domanda. ci sono altre femminucce? Che se porto la mia ragazza non vorrei si rompesse...

per ora sono 3 :)

proposta: ma se prendessimo delle pizze, magari se ce le poratno? Evitiamo lo sbattimento dela grigliata e rimamiamo lì in situazione friendly.

mica male come idea...

La jam direi nel pomeriggio... alla sera pensiamo a mangiare!

si che poi va a finire che la jam della sera nn se la fila nessuno :D

8)

A.
      Ciao,
      anch'io sarei per prendere una sbaraccata di pizze... so che la grigliata fa un certo effetto, ma quelli che ci stanno dietro non si godono affatto il raduno. L'importante è stare insieme conoscerci, suonare e fare della balotta... mangiare bene non credo sia tra gli scopi di un raduno.

Io sarei per pizza per tutti.

Ciao Mauro

concordo anche io sulla pizza per tutti, mi sembra che l'analisi di menestrello sia perfetta

tra le altre cose, propongo, per migliorare i risultati dell'anno scorso, di concordare 5 - 10 brani da suonare alla jam (ovviamente si può suonare quel che si vuole, ma almeno mettendosi d'accordo prima con pochi brani che sappiano tutti è più facile iniziare)

che ne dite? (non iniziamo a proporre qui i brani che sennò non finiamo più. al limite se vi va bene l'idea apriamo un thread a parte...)
      "Con chi non è disposto a condividere con te il destino, non fumare neppure una sigaretta." - Cesare Pavese -
      d'accordo per la jam pomeridiana e mangiata serale. potremmo anche cenare fuori in qualche agriturismo carino in zona oppure ristorante verso la riviera.

meditaaate! male che vada facciamo un sondaggio specifico verso fine mese-inizio settembre

avanti con le iscrizioni! yeaa!
      Originally posted by Amadeus
      tra le altre cose, propongo, per migliorare i risultati dell'anno scorso, di concordare 5 - 10 brani da suonare alla jam (ovviamente si può suonare quel che si vuole, ma almeno mettendosi d'accordo prima con pochi brani che sappiano tutti è più facile iniziare)

che ne dite? (non iniziamo a proporre qui i brani che sennò non finiamo più. al limite se vi va bene l'idea apriamo un thread a parte...)

QUOTISSIMO!

Altrimenti sai già che sei costretto ad urlarmi gli accordi mentre suoniamo... ;)
      Ciao,
      beh nel ristorante si potrà mangiare ognuno quel che vuole.. magari si sceglie un ristorante/pizzeria e tutti sono felici e contenti...

Per la jam balottona...

ciao Mauro

Originally posted by menestrello
      Per la jam balottona...

???

ehm.....deduco sia qualche cosa di dialettale, ma non riesco a coglierne l'essenza... :lolli:

traduzione??