15 Maggio raduno UAR @ Music Italy Show BOLOGNA

Ragazzi per i badge mi informo io e vediamo come fare ma vi avverto subito che:

fare dei badge SINGOLI ognuno con la propria faccia costa un po di piu, a occhio...

In ogni caso, piu che parlare dei badge, usiamo questa discussione per organizzare una bella "Gita UAR" e vederci la tutti insieme...

Chi si prende questo compito?
      Il compito consiste nell'organizzare bene le cose... magari con pernottamento da qualche parte incluso...
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Originally posted by jumpingflash
      Ragazzi per i badge mi informo io e vediamo come fare ma vi avverto subito che:

fare dei badge SINGOLI ognuno con la propria faccia costa un po di piu, a occhio...

In ogni caso, piu che parlare dei badge, usiamo questa discussione per organizzare una bella "Gita UAR" e vederci la tutti insieme...

Chi si prende questo compito?
      Il compito consiste nell'organizzare bene le cose... magari con pernottamento da qualche parte incluso...

Dice Gionni: "La faccia la portiamo sopra al collo, basta una scritta UAR bella grossa e il nome sotto".

Aggiungo io: se qualcuno abile di grafica, cracker ad esempio, prepara i file con i badge/cartellini/pass per ognuno poi ciascuno se lo stampa.

Potrebbe essere un ulteriore abbattimento dei costi.

OT: Jump ma la mia risposta al tuo pm di febbraio ti è mai arrivata? Perchè non ho mai ricevuto null'altro.

8)
      MODERATORE FUORI SERVIZIO

Le mie foto

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Petrella” ().

Abile in grafica... magari!!

Io due IDEE DI PARTENZAle ho buttate giù, alla veloce.

Personalmente preferisco la seconda, ma se qualcuno di bravo veramente volesse dire la sua io non sono uno permaloso :meta:

Nessun problema da parte mia per realizzarle per tutti, poi ognuno si stampa la sua a casa. Costo=Zero!

Per il pernottamento posso chiedere, l'azienda per cui lavoro ha una convenzione con l'Holyday Inn accanto alla fiera, ma il periodo rischia di essere drammatico. Vi faccio comunque sapere.
      Cracker
      Contatti - LEGENDS - How It's Made

"Non sono mica un BINGOPALLINO qualunque..." (Cit.)
      Originally posted by Petrella

Aggiungo io: se qualcuno abile di grafica, cracker ad esempio, prepara i file con i badge/cartellini/pass per ognuno poi ciascuno se lo stampa.

Ragazzi io sono un grafico... nel caso vi fosse sfuggito :stralol:
      E che tipo di badge vorreste?
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Originally posted by Petrella

Ops... ok se mi date la sospensione non dico niente perchè me la merito :acc:
      MODERATORE FUORI SERVIZIO

Le mie foto

Ammetto che mi era sfuggito :)
      Quindi tutta la grafica del sito è farina del tuo sacco? 'ccipicchia!
      Allora butta pure via i due sgorbi che ho fatto io! :meta:

A me piacerebbe con più o meno la stessa evidenza a Nickname, Avatar e Logo UAR.

@Pitch: Dove? E' un posto dove si possono portare i bambini?
      Cracker

Originally posted by Cracker

Direi di no, se ci tieni ai loro timpani :D
      scherzi a parte, è un club ma ha uno degli impianti più devastanti della zona... e comunque l'ambiente è il classico da party europeo, musica elettronica, laser, strobo, ecc.

Ste.

Ammetto che mi era sfuggito :)
      Quindi tutta la grafica del sito è farina del tuo sacco? 'ccipicchia!

Esatto, anche se ormai un po vecchiotta...

Dai faccio due prove e vediamo cosa viene fuori.
      Originally posted by pitch.killer
      io ci sono al 100% (capito Sand? :D)
      la sera stessa per chi si volesse fermare e volesse venire a sentirci suonare assieme a Giuseppe Ottaviani.... è ovviamente invitato (si parla di elettronica eh, per essere chiari :D)

Ste.

tutto ben chiaro, nel caso ci si vede là...

scherzi a parte, è un club ma ha uno degli impianti più devastanti della zona... e comunque l'ambiente è il classico da party europeo, musica elettronica, laser, strobo, ecc.

Ste.

Vedremo come organizzarci...
      In che zona è il club? Almeno cerchiamo di evitare troppi trasferimenti, soprattutto per chi viene da fuori.
      Sempre al SynkLab?
      Cracker

Ste.

Vedremo come organizzarci...
      In che zona è il club? Almeno cerchiamo di evitare troppi trasferimenti, soprattutto per chi viene da fuori.
      Sempre al SynkLab?

Esattamente! :)
      Ma c'è anche il "Lamiera" a Bologna in quel periodo? chissà il bordello... :D
      il modo più semplice per trovarsi ad una fiera e quello di avere un palloncino in mano con la corda lunga 3 metri.
      una volta (avevo 10 anni) con questo sistema mia madre mi lasciò girare da solo all'euroflora di genova. tanto in 2 minuti mi ribeccava seguendo il palloncino..
      ciao

........_o
      ......_\ \>,
      ....(_)/(_)