Contest di Febbraio 2015 (COMMENTI)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

MrRed... Ti ho appena mandato un PM perchè hai risposto alla battuta ma non mi hai dato User-pass ..
      Colpa mia ti che ho distratto.. 8o

EDIT:
      Finito ed inviata via email.
      Purtroppo non riesco proprio ad accedere all'upload...

grazie dello sbattimento..

ed ora agli ascolti...
      Ho visto cose...
      VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
      ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
      e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
      ....è tempo di mixare...

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “PTOPRoJect” ().

Perfetto.

Sono curioso di vedere quanta gente ha realmente finito.

Spero che il mio sia almeno all'altezza di un ascolto perché c'ho dedicato proprio poco tempo, in totale il tempo di un paio di pomeriggi ma sparsi in quattro giornate....

^^
      Ho visto cose...
      ....è tempo di mixare...
      salve a tutti!
      io come al solito ho visto solo ora che c'era un thread di discussione sul pezzo del contest e che è andato avanti per un bel pezzo :thumbdown:
      come mi sono "accorto" solo ieri che la consegna era ieri e non il 26 :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: ma per fortuna avevo appena terminato il pezzo ieri pomeriggio e sono riuscito a consegnare per tempo
      ho visto che nelle pagine si è discusso parecchio riguardo alla durata e al rispetto o meno dell'armonia e del cantato o della struttura della canzone; sinceramente non ho capito se eravate giunti a qualche conclusione definitiva, fatto sta che il pezzo l'ho già mandato quindi amen, spero solo di non essere incorso in qualche prescrizione :)
      Ho ricevuto delle mail con i brani di coloro che non sono riusciti a postarli con username e password forniti (grazie @MrRed )

Se qualcuno ha avuto o ha dei problemi mi mandi pure un pm che li carico io.
      Stasera tutti i brani saranno ascoltabili e votabili nel thread che verrá aperto .
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      ps: ho appena provato ad entrare sul server con login e password senza problemi. Contattatemi se non avete ancora caricato il brano.
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Ho letto nel thread ISCRIZIONI che qualcuno no 'e riuscito a terminare per mancanza di tempo.
      Ora, io non posso dare proroghe A MENO CHE CHI HA PARTECIPATO non sia d'accordo.

Se chi ha consegnato ( in tutto 6 persone) é d'accordo proroghiamo di qualche giorno, sempre che poi ANCHE GLI ALTRI riescano a consegnare in tempo.
      Fatemi sapere entro stasera cosa volete fare.

In caso contrario teniamo buoni i 6 brani e si voterá per quelli, da stasera.
      Per me non cambia nulla anche perché non avevo e non ho altro tempo da dedicarci
      quindi una proroga non mi sarebbe comunque servita.

^^
      Ho visto cose...
      ....è tempo di mixare...
      Io sono tra quelli che aveva avuto il problema per l'upload e l'ho inviato tramite e-mail a MrRed. Adesso tutto ok? Ti risulta il mio brano?

Comunque per quanto riguarda la proroga per me va bene, nessun problema!
      Se volete prorogare no problem ... personalmente non credo riuscirei a fare nulla. Forse qualche piccolo intervento sul mix (riascoltato a freddo ho notato qualche piccola cosa da correggere ...almeno per me ,perché chiamarlo mix è già un parolone :D ma questo so fa :-D).
      "Keep yourself alive"

Maxxi