MIX Contest 2010

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Originally posted by Avgust Maiowka
    Originally posted by PAPEdROGA
    Originally posted by PTOPRoJect
    Originally posted by PAPEdROGA
    auhauhauh
    Già. Si sanno. Ma non sveliamoli, per ora.
    tra l'altro ho anche il pesante sospetto che qualcuno dei due reali vincitori non abbia votato. Quindi, purtroppo per lui, perderebbe anche il suo primo posto ad honorem.

NO! ... sul serio?

Ahaha no PTO!
    Chiaramente no. Il foglio di calcolo chiaramente partiva due numeri oltre...

Ma riporterei l' edit di Kristian, che credo potrebbe sia spiegare la questione, sia risultare istruttivo a chi di dovere :)

"Ecco la classifica ufficiale:

1° - rullo del mix 0023 - 1000punti
    2° - cassa del mix 0023 - 999punti
    3° - 2254 - 152punti
    4° - 0905 - 118punti
    5° - 3777 - 112punti"

;)

No cavolo.. prima doveva arrivare la chitarra del 4247!!!

Impossibile, Bendeth si merita sia il primo che il secondo posto...
    ragà vi chiedo personalmente se potete evitare di fare del cazzeggio sul thread dei commenti.

anche perchè ci sono persone che non sono sempre connesse. quindi risulta difficile poi andare a spulciare in 10milioni di post quello giusto.

lo dico anche perchè quando si inizierà a commentare in modo serio, la cosa diventa ulteriormente utile.

un conto è leggere 10 pagine di commenti utuli. un altro conto è leggere 10 pagine di cui 8 sono di spam.

non mi mangiate eh:birra:
    fanpage
    imac 27" quad core 4gb di ram 1TB di hd - focusrite saffire LE - krk vxt 8 - akai mpc 2000 - amek CIB - audio technica AT4047 - m-audio oxygen 49

Post was edited 1 time, last by “djfolder” ().

AHAHA!!!

Sono terzo!!! 3777!!!

Minchi@...ed io che mi aspettavo l'ultimo posto! :stralol:

Comunque mi ha aiutato il fatto che molti mix hanno avuto errori più evidenti del mio, che alla fine non è un buon mix.

Comuque sti ca**i :sbonk:

Grazie...troppo buoni =)
    Giuseppe Novella
    Live, Mixing & Recording Engineer
    Originally posted by cubasemastersx
    AHAHA!!!

Sono terzo!!! 3777!!!

Minchi@...ed io che mi aspettavo l'ultimo posto! :stralol:

Comunque mi ha aiutato il fatto che molti mix hanno avuto errori più evidenti del mio, che alla fine non è un buon mix.

Comuque sti ca**i :sbonk:

Grazie...troppo buoni =)

BRAVO RICCHIONE! :stralol:
    ho conquistato finalmente il minimo sindacale... un voto... ma assolutamente immeritato.
    1029. grazie Bronzon, ma temo tu abbia qualche problema di ascolti.
    palesemente la mia batteria è 100dB più bassa del resto. :acc:
    e non solo comunque... se qualcuno ha voglia di un commento appassionato, mi distrugga pure, che sono estremamente interessato.

chi cappero sono primo e secondo? dai razzo!!!! :hm
    @cube: cristo... sgamato al primo colpo... di cassa! :stralol: bella per te comunque.
    Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25

Post was edited 1 time, last by “Arus” ().

Originally posted by cubasemastersx

Invece sul terzo non sono tanto d'accordo. Sulla batteria era palesemente richiesto dal pezzo che venisse usata violenza su di essa :D
    .

non ho detto se è unjha cosa negativa il fatto di violentare i suoni. ho detto che è stato fatto.

quanto ai risultati del voto alcune cose si vedevano già ad occhio, soprattuttoi il risultato del primo classificato.
    va dettoi a tutti...
    BRRRRRRRRRAVI!
    l'importante in questi contest è davvero partecipare, e quindi mi dico bravo anche a me che ho partecipato....ma bravi lo dico a tutti, al trio degli organizzatori, allo staff, ai partecipanti, a quelli con cui si discute, ai mixatori, ai musictsi...

adesso..caffè...
    ciao a tutti....dunque io ho partecipato poco alle discussioni di questi giorni venendo da un mese di duro lavoro e poi non volevo esprimermi per non condizionare l'esito del voto....nonostante tutto però ho seguito con attenzione i commenti condividendo e non quello che è stato detto....

il mio mix è il 0905 che con mia grande sorpresa a quanto pare ha ricevuto molti voti e per questo volevo ringraziare tutti, partecipanti, votanti, vincitori ma sopratutto ideatori :applauso:

attendo a questo punto l'apertura del thread tecnico nel quale descriverò il mio modus operandi sperando in un ottimo confronto che possa farmi e farci capire pregi e difetti dei nostri mix nel puro spirito istruttivo di questa ottima iniziativa....
    Complimenti ai vincitori :meta:
    ...e anche ai vinti :D

Personalmente sono contento di aver "beccato" i primi quattro e questo mi conforta abbastanza sia dal punto di vista degli ascolti che ho e sia dal punto di vista di una maggiore sensibilta' di ascolto.
    Entrambe i punti sono sicuramente migliorati in questi ultimi mesi grazie al fatto di aver frequentato il forum. Grazie :birra:

Altra cosa che ho capito e' che sono palesemente incapace di fare dei mix decenti :)

@cubo: il tuo e' stato nella mia lista dei primi 4, addirittura ad un primo giro per me' eri primo ..poi sanc@zzo e' successo e sei passato 4 :D
    Credo alla fine sia stato veramente solo una questione di "gusto personale".
    Complimenti comunque ! :meta:

Per la cronaca.. il mio e' il 1605,
    giorno e mese del mio compleanno....l'anno non ci stava ed e' meglio cosi' :sbonk: :sbonk:
    integro il precedente post:

il mio era il 1018 (numero scelto sulla base della cabala calcistica: l'attacco dell'inter che mi ha fatto diventare interista: zamorano-18- e baggio, che in realtà non aveva il 10 come maglia, credo..).

attendo fiducioso le critiche al mio lavoro: alcune cose le ho già beccate da solo, altre me le ha già dette il pape in privato.....ed attendo anche il thread del post voto!
    Ma non si potevano mettere anche i nomi nella classifica?
    In ogni caso complimentoni a tutti, dagli stravotati (soprattutto Cub che manco voleva consegnare :durbans:) a quelli che come me non hanno preso manco un voto per errore di digitazione.
    Detto questo spero che i toni arroganti e saccenti che ci sono stati in questo 3d non si vedano più nelle discussioni sui mix e che siano stati causati solo dalla impossibilità di discutere sui mix per il troppo lungo tempo per votare.
    La mia didattica
    Le mie foto...

Orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...
    Un BRAVI ai primi classificati e un bravi (in minuscolo però) anche a chi è arrivato dopo i primi tre.

Quindi anche a me che grazie a qualche utente che ha sbagliato a digitare ho preso 6 punti :D, contro tutte le mie aspettative.

Ma soprattutto un GRAZIE grosso come una casa a Pape, kristian ZioJoey e tutta la troupe che si è impegnata in questo contest e l'ha reso possibile.

Aspetto che vengano pubblicati i nomi di tutti i partecipanti e il thread per i consigli per chiederne sul mio.
    MODERATORE FUORI SERVIZIO

Le mie foto