MIX Contest 2010

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Magari lo segnalo io ad un mod cosi almeno ne parlano in staff, per al chiusura intendo..
    Ho visto cose...
    VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
    ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
    e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering
    ....è tempo di mixare...
    Se lo ritieni il caso, puoi farlo, chiaramente. Anche se credo che sarebbe meglio aprire un ulteriore thread senza la chiusura di questo, in modo da non far confluire nel nuovo thread vecchi discorsi.

Cmq ieri ho contattato alcuni mod, che però non possono fare molto perché l' unico mod di questa sezione è Floyd.
    Ho contattato anche direttamente Floyd e Jump, ma sono assenti da un po', immagino per "cause di forza maggiore".

Quindi... temo che dovremo attendere.
    Ma, ripeto, se vuoi "segnalare" il thread, fallo, senza problemi. Non credo che qualcuno te ne vorrà. :)

Edit: ho appena visto la presenza di Jump aleggiare sul forum... pare sia tra noi! eheheh
    Forse quindi riusciremo a risolvere il tutto a breve :)
    Giampiero Ulacco
    Mixing Engineer

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “PAPEdROGA” ().

Buongiorno, non sono assente, semplicemente ieri non sono passato... puo' succedere, purtroppo.

Apro un thread per i commenti dei brani ma vorrei chiarire due cose:

1) NON mi piace l'autogestione del contest e l'iniziativa di Papedroga di fare i conti e pubblicre i risultati: grazie per il lavoro ma contattare un mod per conoscere l'iter da seguire per un contest e le modalita' di nomina del vincitore sarebbe stato gradito. QUESTO CONTINUA AD ESSERE UN FORUM, non e' casa vostra. Prima di prendere iniziative si CHIEDE allo staff.

2) NON mi e' piaciuto leggere che tanti gia sapevano i numeri dei PIN dei loro "amici" e questo puo' aver falsato il risultato finale. Lo trovo semplicemente stupido da parte vostra, credo che votare davvero il migliore sarebbe stato piu' corretto.

Vi chiedo quindi di EVITARE del tutto l'autogestione della vita sul forum, non ho nessuna intenzione di vedere azioni sul forum che non condivise e non ho richieste. Se volete far parte dello staff con tutti i diritti e doveri fatevi pure avanti, senno' rimanete al vs posto ed evitate di condurre il forum a vs piacimento.

Grazie.
    .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.