MIX Contest 2010

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Originally posted by kristian
    Il basso è un bellissimo Fender Precision, l'ampli è un altrettanto bellissimo Ampeg SVT-AV!

Sticaz,allora si fa sul serio.Bravo Kri!

Ci dai anche qualche sample come anticipazione del tracking?
    All you need is ears :D
    complimenti ragazzi... non c'è che dire, c'è gente che si sta sbattendo per il forum e questo dovrebbe farci riflettere.
    Spero di poter partecipare, se si, sarà il mio primo mix su krk vxt6 :D
    altrimenti mi spiace.. ma vi seguirà appassiunatament lo stesso ;)

MI RACCOMANDO

quando aprirete il thread ufficiale con il materiale LINKATELO ANCHE QUI che a volte non è facile eccare tuti i threads che vengono aperti..

ciau!!
    Originally posted by bronzon
    Peccato, avrei voluto spezzare UrukHai in due! :evil:

ti servirebbe una MOTOSEGA!!! :meta: :meta:
    scherzi a parte.. c'ho il modulo di acustica al sae e non ci capisco na mazza.. ?(
    mi tocca studiare di brutto sti due mesi.. :(
    ma se parteciperò, saranno CA**I!! :D
    Originally posted by Diabolik
    bellissima iniziativa....

cmq DOMANDA: non ho mai parteciapto ad un contest, faccio house e nn credo proprio di poter competere con voi big...ma posso cmq partecipare per imparare e ricevere varie eventuali insolenze???(consigli)

Ciao grandi!!!!! :]

certo!! è aperto a tutti il contest!! :meta:

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “UrukHai” ().

Registrazione del basso completata. Abbiamo filmato tutto. Per questo strumento abbiamo un sacco materiale, data anche la relativa facilità di ripresa, rispetto alla batteria, che ci ha portato via un'eternità di tempo.

Per chi domandava info. La cassa è sempre Ampeg, una 8x10, non ricordo il modello al momento. Saremo iper precisi nel 3D ufficiale. Abbiamo ripreso con svariati microfoni e abbiamo anche la D.I. (RADIAL). Il risultato a noi tutti è piaciuto tantissimo. Abbiamo usato moltissimi microfoni e vi passeremo le tracce, credo che possa essere molto istruttivo. Abbiamo quindi la cassa microfonata con un RE20, un MD421, un SM57, un AUDIX D6, un D 112, un U-87 e una D.I. RADIAL. Insomma, direi che c'è davvero molto materiale su cui disuctere e crescere insieme. Ovvio che non abbiamo intenzione di utilizzare tutti i segnali, è una cosa più didattica che altro. Abbiamo anche una breve take registrata con un bel Fender Jazz con pick up customshop, anche qui per mostrarvi la differenza di sonorità. E' bello vedere quanto due strumenti possano essere diametralmente opposti, bellissimi in un contesto e del tutto inadeguati in un altro. Anche oggi abbiamo filmato tantissimo, con tanto di spiegazioni e tutto il resto. Tranquillissimi ragazzi!!!

Domani è la volta delle chitarre!!! E' qui il lavoro sarà nuovamente duro!

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “kristian” ().

Originally posted by Diabolik
    bellissima iniziativa....

cmq DOMANDA: non ho mai parteciapto ad un contest, faccio house e nn credo proprio di poter competere con voi big...ma posso cmq partecipare per imparare e ricevere varie eventuali insolenze???(consigli)

Ciao grandi!!!!! :]

Tutti abbiamo da imparare qualcosa! E chiunque è il benvenuto! Sono felicissimo se l'iniziativa ti piace e vorrai partecipare. Questo è il senso per cui stiamo organizzando tutto ciò. Nell'augurio che il brano vi piaccia e che quindi renda il tutto ancora più piacevole.
    Originally posted by kristian
    Registrazione del basso completata. Abbiamo filmato tutto. Per questo strumento abbiamo un sacco materiale, data anche la relativa facilità di ripresa, rispetto alla batteria, che ci ha portato via un'eternità di tempo.

Per chi domandava info. La cassa è sempre Ampeg, una 8x10, non ricordo il modello al momento. Saremo iper precisi nel 3D ufficiale. Abbiamo ripreso con svariati microfoni e abbiamo anche la D.I. (RADIAL). Il risultato a noi tutti è piaciuto tantissimo. Abbiamo usato moltissimi microfoni e vi passeremo le tracce, credo che possa essere molto istruttivo. Abbiamo quindi la cassa microfonata con un RE20, un MD421, un SM57, un AUDIX D6, un D 112, un U-87 e una D.I. RADIAL. Insomma, direi che c'è davvero molto materiale su cui disuctere e crescere insieme. Ovvio che non abbiamo intenzione di utilizzare tutti i segnali, è una cosa più didattica che altro. Abbiamo anche una breve take registrata con un bel Fender Jazz con pick up customshop, anche qui per mostrarvi la differenza di sonorità. E' bello vedere quanto due strumenti possano essere diametralmente opposti, bellissimi in un contesto e del tutto inadeguati in un altro. Anche oggi abbiamo filmato tantissimo, con tanto di spiegazioni e tutto il resto. Tranquillissimi ragazzi!!!

Domani è la volta delle chitarre!!! E' qui il lavoro sarà nuovamente duro!

e il suono del basso in acustico senza ampli n nl'avete ripreso???? :acc:

aee ma che vi tengo a fare??????

scherzo logiacamente
    ottimo lavoro,resto in attesa delel traccie sopratutto per vedere l're20 come si comporta in questo ruolo
    Originally posted by Mrvsti
    si è uan bella bestiola,non a caso stevie wonder ci ha registrato la voce in diversi dischi e non solo...ma sono ancora in produzione?

Dal sito EV sembra di si'. Guardando sui siti di vendita in rete si trovano a circa 430 dollari.
    Non ne' ho mai visto ne' provato nessuno ma mi incuriosite molto :)
    Il RE20 è attualmente in produzione, confermo. Altro giorno di chitarre intanto. Qui abbiamo un Vox AC30, un Mesaboogie Dual Rectifier e un Fender Supersonic, testa che da un paio d'anni si sta facendo strada, secondo me davvero meritatamente.
    Originally posted by Mad-Max
    bella storia davvero.... =)
    quando posti qulche cosa sul basso?

ci sono le riprese di Pape ubriaco???? :durbans: :durbans: :durbans:

Lo avrei pure filmato se non fosse che stavo messo parecchio peggio di lui...

Sto aspettando notizie dai moderatori che non mi hanno fatto sapere più nulla.