MIX Contest 2010 (il cazzeggio)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Originally posted by kristian
      Avevo totalmente rimosso questa discussione....

Ti abbiamo solo ri-triggerato :sbonk:

Tutto sommato adesso che ci penso talvolta mi sento un po' come drumagog, quando leggo certe cose mi viene sempre da enfatizzararle con una c@zzata :smoky:
      tu dammi il bpm giusto e se vuoi sparo un po' di c@zz@te a tempo :D

Blues le regole sono 2:
      1)Pape ha sempre ragione!
      2)Nel caso Pape non avesse ragione vale la regola 1
      :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:birra:

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “zeus@homestudio” ().

Originally posted by mrred
      Forse sono io che sto diventando un terribile vecchiaccio, ma una domanda a tutti la voglio fare: veramente vi piace questo pop-metal di plastica alla paramore?

Forse sono anch'io che sto diventando un terribile vecchiaccio, ma... :hm

Vorrei comunque chiarire che trovo questo brano molto meglio (io ho ascoltato solo il cd Riot!), scherzo sul genere perchè mi sembra un peccato... :)

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “quintosardo” ().

deh ehe hi hih hoh hoh hohohohohohohoh....

mi ricordo la prima volta che lavorai in un service, in realtà ero un ragazzetto che stava attorno al tecnico (mio fratello più grande) a faceva quattro cagate e guardava tutto...mi disse
      "mattia le regole sono due: 1-non fare cazzate 2-non fare cazzate.."

Mred:
      a me per gusto non piace molto. sto ascoltandomi adesso i chickenfoot e godo di più (ma stiamo anche parlando di alcuni die migliori musicisti in circolazione)....anche se devo essere sincero...ho ascoltato un po di robe dei paramore su youtube, e io li trovo molto più vicini ai primi cranberries. non come suono, ma artisticamente parlando.....tante atmosfere di chitarra. e anche vocali (ovviamente che lo dovute differenze tra lo stile della loro cantante e quello, come sappiamo tutti, molto particolare di Dolore o Riordan o come cavolo scrive...)

insomma...secondo me sotto sotto sono meno "di plastica" di quanto non sembri.

cioè......se penso a "plastica" penso più ad hanna montana.
      ho sentito un pezzo suo fatto da dei ragazzi in sala prove e me los sono ascoltato su youtube....sai che sensazione ho avuto? che se lo avessero fatto gli aerosmith sarebbe stata una figata..già me lo immagino, con le chitarrone di perry e tyler che urla!
      cavagli la plastica e diventa una HIT!

e soprattutto cavagli myley cyrus e mettici steve tykler...che è uno dei migliori interpreti che ci siano , secondo me...

EDIT: ragazzi..non ditemi tre trigger contro tre trigger, o sotto il basso la cassa scassa...sto morendo dal ridere col caffè+ in mano,mmi son smerdato la maglietta!!!

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Bluesdriver” ().

Originally posted by TheGrandWazoo
      trentatrè tre trigger entrarono a trento tutti e trentatre' tigherellando

BUAHAHAHAHAHAH :applauso:
      Motu 896 mk3 - Adam A7 - Chameleon 7622 - SE4400 - HST11A - Oktava MK012 - Behringer BCF2000 - M-Audio Axiom 25
      Originally posted by Bluesdriver
      deh ehe hi hih hoh hoh hohohohohohohoh....

mi ricordo la prima volta che lavorai in un service, in realtà ero un ragazzetto che stava attorno al tecnico (mio fratello più grande) a faceva quattro cagate e guardava tutto...mi disse
      "mattia le regole sono due: 1-non fare cazzate 2-non fare cazzate.."

Mred:
      a me per gusto non piace molto. sto ascoltandomi adesso i chickenfoot e godo di più (ma stiamo anche parlando di alcuni die migliori musicisti in circolazione)....anche se devo essere sincero...ho ascoltato un po di robe dei paramore su youtube, e io li trovo molto più vicini ai primi cranberries. non come suono, ma artisticamente parlando.....tante atmosfere di chitarra. e anche vocali (ovviamente che lo dovute differenze tra lo stile della loro cantante e quello, come sappiamo tutti, molto particolare di Dolore o Riordan o come cavolo scrive...)

insomma...secondo me sotto sotto sono meno "di plastica" di quanto non sembri.

cioè......se penso a "plastica" penso più ad hanna montana.
      ho sentito un pezzo suo fatto da dei ragazzi in sala prove e me los sono ascoltato su youtube....sai che sensazione ho avuto? che se lo avessero fatto gli aerosmith sarebbe stata una figata..già me lo immagino, con le chitarrone di perry e tyler che urla!
      cavagli la plastica e diventa una HIT!

e soprattutto cavagli myley cyrus e mettici steve tykler...che è uno dei migliori interpreti che ci siano , secondo me...

EDIT: ragazzi..non ditemi tre trigger contro tre trigger, o sotto il basso la cassa scassa...sto morendo dal ridere col caffè+ in mano,mmi son scaccato la maglietta!!!

Un grosso personaggio della musica italiana una volta mi disse una cosa molto interessante: se vuoi fare rock si deve sentire la puzza dei piedi!!!
      Le mie foto...
      SenzaLegge
      Il mio soundcloud

Orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...
      Originally posted by quintosardo
      Forse sono io che sto diventando un terribile vecchiaccio, ma una domanda a tutti la voglio fare: veramente vi piace questo pop-metal di plastica alla paramore?

Forse sono anch'io che sto diventando un terribile vecchiaccio, ma... :hm

Vorrei comunque chiarire che trovo questo brano molto meglio (io ho ascoltato solo il cd Riot!), scherzo sul genere perchè mi sembra un peccato... :)

vecchi? chi ha parlato di vecchi? ci sono vecchi qui? :Tr
      ...se volete vi faccio fare un giro nel mio home studio ricavato nel refettorio dell'ospizio :sbonk:

Naturalmente anche io sono abituato a generi differenti e la plastica non e' proprio cio' che preferisco, pero' devo dire che per quel poco che ho sentito l'impatto sonoro non e' male.

edit:
      tre trigger contro tre trigger
      trentatrè tre trigger entrarono a trento tutti e trentatre' tigherellando

fantastiche :sbonk: :sbonk: :sbonk:
      ma chi sei?.. mick trigger dei trigger stones? :D
      Blues, in questo momento in macchina ho, tra gli altri, l'album dei Chickenfoot e (ovviamente) Riot dei Paramore.
      Devo dire che nessuno dei due entra nella mia classifica degli album preferiti.

I Chickenfoot sono bravissimi, nulla da dire, e sicuramente è un CD che non cattura al primo ascolto, ma mi stanca presto.
      E mi trovo sempre a finire su Made in Japan...
      Devo decidermi a toglierlo dalla macchina, sennò non riesco ad ascoltare altro :stralol: :stralol:
      Cracker
      Contatti - LEGENDS - How It's Made

"Non sono mica un BINGOPALLINO qualunque..." (Cit.)
      Il massimo delle vecchiaia:
      mi sono iscritto all'università già grandicello (25 anni), e bazzicavo molto l'aula occupata, luogo di estremo cazzeggio e interminabili partite a tresette....
      In questa auletta ahe se lasciavi una penna se la rubavano.
      Un giorno dimenticai la dentro due cd, il primo dei van halen e outlandos d'amour dei dei police.
      Il giorno dopo erano ancora lì dove li avevo lasciati....
      Le mie foto...
      SenzaLegge
      Il mio soundcloud

Orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...
      Il massimo delle vecchiaia:
      mi sono iscritto all'università già grandicello (25 anni), e bazzicavo molto l'aula occupata, luogo di estremo cazzeggio e interminabili partite a tresette....
      In questa auletta ahe se lasciavi una penna se la rubavano.
      Un giorno dimenticai la dentro due cd, il primo dei van halen e outlandos d'amour dei dei police.
      Il giorno dopo erano ancora lì dove li avevo lasciati....

dehe hi hi ho ho
      Originally posted by zeus@homestudio
      le regole sono 2:
      1)Pape ha sempre ragione!
      2)Nel caso Pape non avesse ragione vale la regola 1
      :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:stralol:
      Mi piace questa regola. Io la inserirei proprio nel regolamento :D

A me sì, anche molto in realtà. :)
      Cmq, messo che interessi, il genere in teoria sarebbe pop/rock che sfocia nel punk-pop. Di metal non c'è molto.
      Pop-metal potrebbero essere più gruppi tipo gli Evanescence... per dire. O forse i Linkin Park. Insomma gruppi con sonorità più dure e pesanti.

E cmq, viste le due regole di sopra, direi che il genere potrei anche chiamarlo pape-pop, tanto... ho sempre ragione :sbonk:
      Giampiero Ulacco
      Mixing Engineer
      Originally posted by PAPEdROGA

E cmq, viste le due regole di sopra, direi che il genere potrei anche chiamarlo pape-pop, tanto... ho sempre ragione :sbonk:

diabolico e megalomane :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
      Non discutere mai con un idiota. Prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
      Originally posted by kristian
      Originally posted by PAPEdROGA

Pensa a chiamare il call center dell'Alitalia invece di stare qui a cazzaggiare e a bullarti... :D

Eh, tu pensa a prendere il cell, ti ho mandato un SMS tipo due ore fa. "Let it drin!" :D
      Giampiero Ulacco
      Mixing Engineer