MIX Contest 2010 (il cazzeggio)
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
-
-
-
Era solo per riempire uno spazio vuoto :Aa
Comunque, volevo fare una domanda tecnica:
Per migliorare il mio mix, potrei mixare in una Delorean, con l'hi-fi di serie? Mi chiedo quanto il flusso canalizzatore influenzi le basse...
E poi, se raggiungessi le fatidiche 50 miglia orarie e tornassi negli anni 70, otterrei un suono vintage??
Il precedente di chi a mixato in macchina c'è...non vedo perchè non provare...
Oppure mi conviene andare a Lourdes?Giuseppe Novella
Live, Mixing & Recording Engineer -
no cubbico, mi sò spiegato male...
il "meglio cambi mestiere" era rivolto a me!
un pò per dire che si trovano troppi pazzi in questo ambienteera na battuta
comunque se invece di tornare indietro nel tempo con la Delorean, andassi avanti,
ricordati di ascoltare come suonano i mix del futuro e se il limite dello 0 dBFS è stato abbattuto :D:D
p.s. e già che ci sei compra un almanacco sportivoahaaah
-
-
Originally posted by cubasemastersx
Era solo per riempire uno spazio vuoto :Aa
Comunque, volevo fare una domanda tecnica:
Per migliorare il mio mix, potrei mixare in una Delorean, con l'hi-fi di serie? Mi chiedo quanto il flusso canalizzatore influenzi le basse...
E poi, se raggiungessi le fatidiche 50 miglia orarie e tornassi negli anni 70, otterrei un suono vintage??
Il precedente di chi a mixato in macchina c'è...non vedo perchè non provare...
Oppure mi conviene andare a Lourdes?
..Ti ho fatto ridere eh!!! eppure la mia macchinina è l'unico posto dove sentire in pace un mix senza figli che urlano, e poi mica ci faccio tutto il mix eh!!! qualche piccola aggiustatina sui volumi, qualche piccola piccola correzione sulle equalizzazioni, ma piiiiccole lo giuro...d'altronde sono 6 anni che la uso per farmi 130 km al giorno ascoltando musica, mi fido quasi di più della mie dynaudio..vedrai che quanndo imparo a mixare mi chiederai in prestito la macchina!!! -
-
Ciao ragazzi,
stò ancora attendendo una risposta (anche se credo sarà positiva), ma nel frattempo come promesso posto le preview dei 4 brani di cui vi parlavo poche pagine fà per degli altri possibili MIX CONTESTS...
I pezzi sono stati esportati (Bounce) con le tracce come mamma le ha fatte, senza neanche aver toccato i volumi (tranne la voce che è stata alzata di qualche Decibel per farla percepire...
Fatemi sapere che ne pensate!!! (attendo con trepidazione buone nuove...)
Ah, dimenticavo il link per scaricare i brani:
LINK
Buon ascolto!
Dave
:birra:Sono il vecchio "dadidj", ho cambiato Username che lo volevo fare da mooooooolto tempo!!!Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “dadidj” ().
-
Non riesco a scaricare, mi da errore di server.
-
-
Sto scaricando, forse stamattina c'era un problema di connessione.
-
-
-
-
-
-
-
Ah, grazie della risposta. Ho postato un commento sul 3D dei commenti. Come giudichi tu quel punto che a me è piaciuto tantissimo?
Tra l'altro ho notato che tu, per quanto riguarda la votazione dei primi 3, hai fatto un "quote look ahead" del mio post! Uahha!Pirla di saggezza: Il mix è come una slot machine, devi sapere quando fermarti se non vuoi perdere tutto...Ⓡ
-
Condividi
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-