MIX Contest 2010
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept
-
-
-
-
-
-
-
PARTECIPO!
Sono stato molto impegnato ultimamente ed Ho visto solo ieri le tracce)
E' difficile che ci riesca fino a Mercoledi dato l'alto numero di tracce ma ci provo, eventualmente mi ritiro prima.
Complimenti a tutti per il lavoro svolto, performances e qualita' delle registrazioni sono ECCEZZIONALI!!! -
Se non capita qualcosa di imprevisto nei prossimi due giorni PARTECIPO anch'io.
Jump, cosa vuol dire "suqlificati" ? Mi de vo preoccupare? :hm
Ho visto cose...
VUmeter in fiamme sul bridge di una console Orion
ed ho visto i supertweeter balenare nel buio sui monitor Tannoy
e tutti quei momenti andranno perduti in un mastering....è tempo di mixare... -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
PER CARICARE I MIX:
Upload
LOGIN: uar
PASSWORD: mixcontestuar
Vi ricordo che i MIX vanno uploadati entro le 24.00 del 16 Maggio (gli originali, non quelli modificati da paPe) e con il nome come segue
xxxx.mp3 (dove xxxx è il numero di 4 cifre da voi scelto). -
Di seguito a questo post scrivete il vostro setup per il mix e cosa secondo voi e' stato piu difficile o piu interessante da mixare.
Questa deve essere solo una LISTA e dei commenti personali sul mix, NON e' una discussione e quindi NON commentate qui i settaggi degli altri.
Per questo c'e' il thread apposta.
Grazie. -
DAW: Macbook pro 2.5Ghz, 4Gb ram, Mac OS X.6.3, Logic pro 9.
Ascolti: mytek stereo 96DAC, adam p11a, sony mdr7605, beyer 770pro. Stanza non trattata purtroppo.
Plugins: ProaudioDSP DSM, softube cl1-b, sonnox dynamics-inflator-transmod, stillwell rocket, DMGAudio equality, acousticas lexicon IR, Breverb, t-racks eq1-a e soundtoys.Logic 9 - MyTek stereo96 DAC - ADAM p11-a
-
Condividi
- Facebook 0
- Twitter 0
- Google Plus 0
-
Reddit 0
-