Contest HSI Marzo 2012 (Commenti)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Non sono riuscito a ritrovare il post esatto che criticava lo spelling sbagliato di HSI ( "i" anzichè "ai") di una canzone in concorso, ma appena ho sentito questo nuovo singolo di Tiziano Ferro mi è venuto in mente proprio quel particolare, insomma abbiamo un esempio simile ("a" invece di "ei") anche ad un certo livello (minuto 1:54 del video). Ci avevate fatto caso?

It´s like ten thousand spoons when all you need is a knife
      "Per favore, Novecento, solo le note normali, okay?"

Lke ha scritto:

insomma abbiamo un esempio simile ("a" invece di "ei") anche ad un certo livello (minuto 1:54 del video). Ci avevate fatto caso?

Ma Tiziano Ferro non sta dicendo "TI - A - M - O - TU - MI - A - MI"...?
      In italiano?

La cosa dell'"i" anzichè "ai" l'avevo riportata anch'io, ma era una critica costruttiva, perché mi era saltata subito all'orecchio, consigliavo quindi (ma non ero il solo) di farci attenzione :D
      Cracker
      Contatti - LEGENDS - How It's Made

"Non sono mica un BINGOPALLINO qualunque..." (Cit.)

Cracker ha scritto:

Lke ha scritto:

insomma abbiamo un esempio simile ("a" invece di "ei") anche ad un certo livello (minuto 1:54 del video). Ci avevate fatto caso?

Ma Tiziano Ferro non sta dicendo "TI - A - M - O - TU - MI - A - MI"...?
      In italiano?

La cosa dell'"i" anzichè "ai" l'avevo riportata anch'io, ma era una critica costruttiva, perché mi era saltata subito all'orecchio, consigliavo quindi (ma non ero il solo) di farci attenzione :D

Uhm, secondo me fa un bel miscuglio, perchè la M e la O le pronuncia più all'inglese (la T chiaramente rimane uguale), mentre nel verso dopo è indubbiamente italiano.

E chiaramente sta dicendo "ti amo, tu mi ami "
      It´s like ten thousand spoons when all you need is a knife
      "Per favore, Novecento, solo le note normali, okay?"