Corso home recording

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Corso home recording

Ciao a tutti volevo segnalarvi questo corso... l'ho realizzato io, al momento è in offerta. Se lo provate sarei felice di sapere cosa ne pensate...
      XXXX leggiti il regolamento,fai SPAM così.DT

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Dream Theater” ().

Ciao,

ti consiglio di modificare il nome della sw house, che è Propellerhead e non PROPHELLERD.
      Salta all'occhio ed è bruttino.

Una domanda: l'attestato finale in pdf in cosa consiste? Chi lo rilascia, chi lo riconosce e che validità possiede? C'è un esame a fine corso o viene rilasciato solo perché uno ha acquistato il corso stesso?

Grazie,

Lat.
      grazie mille, provvederò ad avvertire la distribuzione immediatamente.
      Il documento rilasciato è un attestato di frequenza, rilasciato da Abacus. Il corso è fruibile interamente online, e prevede test e quiz per auto-verificare i risultati. Non si sostiene un esame finale.
      I punti forti sono la semplicità e la facilità di apprendimento. Come vedi dal programma si affrontano solo i punti fondamentali e ci si concentra in particolare sulla registrazione digitale, per fornire uno strumento duttile a chi si accinge ad auto-produrre la sua musica. Spero che possa essere uno strumento utile ai giovani musicisti per prodursi demo e cd in casa.
      è un antico problema. Scrivi in privato a Jumpingflash, l'unico e solo che può risponderti in materia.
      In ogni caso questo 3d verrà cancellato appena qualche moderatore si connetterà.

DB
      se vendete il database mi incazzo.