Dueling mixes

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Dueling mixes

Ciao girovagando per la rete ho trovato questo "corso" di mix online:

http://www.duelingmixes.com

A me sembra interessante, nel senso che comunque non promette la luna (come alcuni corsi citati di recente qui su hsi) però permette di fare pratica nel mix avendo anche UN RIFERIMENTO di un pro (o almeno si presume che lo sia) o comunque qualcuno con esperienza nel campo.
      Voi cosa ne pensate?
      Ciao,
      sembra carino, ma penso che puoi trovare molto materiale free su youtube e altri diversi siti. (muzak studio su youtube oppure recording revolution per esempio).
      Inoltre on line ci sono molti testi scaricabili su mix e mastering...

Un saluto,

Marco
      Ciao,
      sembra carino, ma penso che puoi trovare molto materiale free su youtube e altri diversi siti. (muzak studio su youtube oppure recording revolution per esempio).
      Inoltre on line ci sono molti testi scaricabili su mix e mastering...

Un saluto,

Marco

Ciao grazie per la risposta. Si lo so sono anche iscritto al canale di recording revolution (con i suoi 5 min for a better mix ;))

Però qui (sempre stando a cio che leggo nella descrizione) avresti la possibilità di vedere 2 mix diversi e di poter lavorare su quello stesso materiale. E vedresti un mix completo, dall'inizio alla fine.
      Ok poi ognuno ha il suo di metodo però anche vedere i diversi approcci mi sembra interessante!