registrazioni

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

registrazioni

salve a tutti! io gestisco un piccolo studio di registrazione nel mio paese ( non molto grande ) dove registriamo demo ed ep. vorrei avere un po di clientela per fare esperienza ma la poca gente che c'è nel mio paese non me lo permette!
      volevo sapere se esistono siti o modi per mettersi in contatto con gente che ha bisogno di mixaggi o registrazioni audio. di brani, cortometraggi e qualsiasi altra cosa! grazie!
      Ciao davide,
      market place per 'gente che ha bisogno di mixaggi e registrazioni' non credo che ne esistano...
      Sul web ti dovresti pubblicizzare tu e qui le possibilità sono infinite. E i costi pure.

Una buona cosa potrebbe essere il servizio Adwords di Google che è già ovviamente strapieno di studi vari ma hai la possibilità di settare il servizio solo per la tua specifica area geografica.
      Non trattandosi degli Abbey Roads immagino che il target dei clienti sarà solo, o comunque prevalentemente, della tua zona per cui selezionando la visualizzazione dei tuoi annunci solo per la tua area dovresti spendere poco e in maniera mirata.

Dagli un occhio.

Ciao
      Flavio