Corso di tecnico del suono nel live Act – Sicilia – 7 & 8 Marzo 2015

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Corso di tecnico del suono nel live Act – Sicilia – 7 & 8 Marzo 2015

Sicilia: Santo Stefano di Camastra, 7 e 8 marzo 2015Al via il primo ‘Corso di tecnico del suono nel live Act’ per la formazione delle figure di Backliner, P.A. Manager e Front of House.

Con il supporto tecnologico di Leading Technologies srl e la partecipazione di Roberto Rossini Front of House Engineer (Senior Technical Instructor), figura chiave nello sviluppo del nostro programma educazionale.Il percorso formativo avrà la durata di 2 giorni, per un totale di 16 ore e sarà riservato ad un numero massimo di 15 partecipanti. L’esito positivo della verifica finale, unitamente alla certificata presenza, consentirà il rilascio dell’attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento.

Per info e modalità d’iscrizione:
      xxxxx xxxxx xxxxxx xxxxx
      Ph. xxxxxxxxxxxxx
      Email: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Niente mail e numeri di telefono in chiaro.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “MrRed” ().

@Mcse Innanzitutto benvenuto. :)
      TI ho editato numeri e mail perché, come da regolamento che immagino avrai letto un po frettolosamente, è vietato pubblicarli.
      Sempre da regolamento è vietato fare pubblicità ad attività commerciali (per quello esistono i banner) ma immagino che tu voglia partecipare al forum, magari presentandoti, e che smetterai di parlare col plurale majestatis.

Grazie comunque della segnalazione.
      Le mie foto...
      SenzaLegge
      Il mio soundcloud

Orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...