Scelta nuovo notebook e delucidazioni su connessioni

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Ho visto. Dell oltre alla normale garanzia di tre anni offre la garanzia completa contro danni accidentali e furto per tre anni a 160 euro. Il problema è che in verità avrei già sforato il budget di 200 euro, quindi mi ritrovo un po stretto. Comunque al momento dell'acquisto valuterò sicuramente la cosa. ;)
      Per la verità finora con i portatili sono stato abbastanza fortunato. Il mio primo, un Hp risalente a 7 anni fà, è ancora attivo e a parte qualche problema alle cerniere dello schermo avvenuto in tempi piuttosto recenti e alla potenza demenziale funziona ancora, anche quello da cui scrivo non mi ha mai dato nessun problema meccanico e saranno passati ormai almeno 4 anni. Dopo aver detto questo comunque una grattata scaramantica è d'obbligo! :D
      Ok sono abbastanza deciso per il Dell nella configurazione con il processore figo (i7-3720QM quad-core 2,60 GHz turbo boost 3,6 GHz 6M Cache) che mi viene a costare 1390 euro spedizione compresa.

Continua però a tormentarmi l'idea che il mac anche se con processore e hard disk più lenti potrebbe lavorare meglio di questo.
      E' una stronzata vero?
      Per dovere di cronaca: ordinato, e alla fine mi è anche costato meno di quanto preventivato! adesso c'è da aspettare un po dato che la dell deve mettere in produzione il mio notebook...consegna stimata entro il 6 novembre