Vorrei Prendermi un "Old MacBook" ovvero modello del 2008-2011 possibilmente nuovo, che modello mi consigliate?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Vorrei Prendermi un "Old MacBook" ovvero modello del 2008-2011 possibilmente nuovo, che modello mi consigliate?

Finalmente ho appena venduto la mia groovebox e visto che con l'analogico non mi sono trovato molto bene a questo punto ho deciso di buttarmi direttamente sul digitale che mi sembra molto più versatile e semplice visto che sono abbastanza principiante.
      E visto che il mio fa pena: acer5520 cpu da 2ghz appena 2 ram e tutti gli HD pienei, non va per niente bene se uso reason e ableton insieme si impalla subito.

Così visto che devo comprarmi per forza un laptop nuovo,da usare sia per produrre che per il liveset, stavo pensando di prendermi un macbook sopratutto per la sua stabilità risapunta e anche perchè il mio budget è di 500/600 max se propio serve; e siccome gli i5-i7 windows a meno di 500 sono difficili da trovare, pensavo allora di prendermi un macbook però uno di quelli usciti tra il 2008-2011, perché quelli di adesso:

- costano troppo;
      2° - hanno poche periferiche I/O e alcune inutili come thunderbolt che a me manco serve e adatattori non ne voglio usare.D

Dopotutto a me interessa che ci siano nel macbook, essenzialmente, queste cose:
      1-connessione firewire da 4pin oppure una connessione Fi ,rewire800, per collegarci la scheda audio esterna;
      2-un'uscita DVI o VGA per un secondo monitor o almeno l'HDMI; visto che il monitor è ibrido e quindi posso usare la connesione del VIDEO
      3-una cpu da 2,25 GHz o superiore e minimo 4 gb di ram;
      4-e se possibile magari che ci sia montato già un Solid State Disk.

Visto che in materia sono abbastanza ignorarne: della Apple so solo che il logo è na mela e il MAC costa il doppio del PC, altro chiedo a voi, quindi: