Problema con una scheda audio FireWire MOTU 8pre in Windows 8

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Problema con una scheda audio FireWire MOTU 8pre in Windows 8

Come da titolo ho un problema con una scheda audio FireWire MOTU 8pre in Windows 8

Quando la collego tramite FireWire mi compare "MOTU Audio" in "gestione dispositivi" sotto la finca " Controller audio, video e giochi" (quindi ipotizzo che la FireWire sia funzionante)

Invece sotto "Input e output audio" resta tutto uguale e non appaiono ne ingressi ne uscite per la scheda MOTU

In Windows 7 sotto "Input e output audio" comparivano diverse uscite ed entrate per tale scheda

Qualcuno sa come risolvere il problema e fare funzionare la scheda?
      Hai controllato sul sito MotU se esistono i drivers compatibili con Windows 8?
      Di solito il passaggio al nuovo sistema operativo porta con sé parecchie seccature ed incompatibilità, per il fatto che Microsoft e MotU (ed altre software houses) non lavorano mai in parallelo con lo svluppo dei loro prodotti.
      L'upgrade ad un nuovo S.O. è sempre un salto nel buio.
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia