Configurare 2 riverberi Lexicon MX200 via USB su Logic Pro X

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Configurare 2 riverberi Lexicon MX200 via USB su Logic Pro X

Buonasera a tutti mi sono iscritto a questo forum perché mi piace parlare e discutere sull'home recording,ma principalmente perché ho un problema di settaggio.
      Ho installato il plugin del Lexicon mx200 ora vorrei utilizzarne però 2 dato che ne posseggo 2 riverberi, li ho collegati via USB ma se ne collego uno solo non ho problemi tutto funziona regolarmente quando collego il secondo Lexicon in logic appare un messaggio sul plugin che in pratica va in conflitto perché si ritrova due riverberi identici e non sa quale far girare, ora ho capito che dovrei metterli su due porte diverse fra loro, ma no ho la minima idea di come si fa.
      qualcuno mi riesce a spiegare come settare via USB questi due riverberi identici di modello??
      Grazie
      Ciaoo ^ ^
      Non è che, per caso, i due riverberi devono essere impostati su due canali MIDI diversi? Evitare il modo OMNI, eventualmente impostare il device number diverso.
      Ho MX-400 ma ne ho uno solo... quindi non faccio confusione ;)
      Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum

N.B. Rispondo a mail o telefonate con quesiti tecnici solo SE ho tempo e voglia