problema tra mac e motu 8pre

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

prova così
      una volta che hai acceso tutto e verificato che tutto sia configurato bene (come hai detto), verifichi che non ti funziona.
      riavvia il mac senza spegnere l'interfaccia audio

vedi come va
      ...si chiama Mix e non Fix

sirAracs wrote:

prova così
      una volta che hai acceso tutto e verificato che tutto sia configurato bene (come hai detto), verifichi che non ti funziona.
      riavvia il mac senza spegnere l'interfaccia audio

vedi come va

Ho provato già in questo modo, mi era servito su Windows e ho pensato che potesse risolvermi il problema sul Mac, invece neanche così... appena ho modo cerco di eliminare tutti i file relativi ai software di gestione della scheda, sperando che funzioni.
      Ho provato a togliere tutti i file relativi ai programmi della motu con app delete. Ho reinstallato i driver, ho spento il pc ho acceso la scheda e ho riacceso il pc, per sicurezza ho anche riavviato con scheda sempre accesa. Tutto questo dopo aver lasciate invariate le configurazioni audio e midi ma avendo solo impostato la scheda audio da preferenze di sistema> suono. Mi succede sempre la stessa cosa, ovvero tutto ciò che riguarda l'audio sembra impazzito, sia che il file sia riprodotto direttamente dal pc sia che sia riprodotto da youtube. Anche la daw dopo le dovuto configurazioni non ne vuole sapere. Inoltre che vi dicevo succede che il caricamento dei video di youtube si rallenta per poi bloccarsi definitamente in poco tempo. Appena spengo la scheda audio tutto torna come prima.
      Devo riuscire a risolvere questo problema perchè devo registrare, vi prego aiutatemi!!! :S
      Ho risolto finalmente. Ho provato ad installare varie versioni dei driver in cui ci fosse scritto esplicitamente che fossero supportati dalla versione 10.10.5 e dopo alcuni problemi ho trovato uno che funziona alla perfezione. Vi ringrazio per la pazienza 8o
      ragazzi ho di nuovo lo stesso problema, la scheda mi rallenta il Mac a dismisura. I software di gestione della scheda non ne vogliono sapere di girare eppure i driver scaricati dal sito sono compatibili con la mia versione di Os. Ho provato anche alcune older version ma nulla da fare. Ho provato un reset della scheda ma non ha comunque funzionato. Le impostazioni di sistema sono settate bene, ho registrato fino a 3 giorni fa. Chrome, itunes, Live e qualsiasi altro software, nel momento in cui è collegata la scheda audio si rallentano fino a cstringermi a togliere la scheda. Il sistema operativo è sempre OS X Yosimite 10.10.5 ! Non so più che fare, mi ha mandato a monte la sessione di oggi.

Dimenticavo, prima di fare il post l'ho provata sul portatile con windows e funziona tutto alla perfezione

Post was edited 1 time, last by “ZPower” ().