Consiglio versione osx

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

dorian wrote:

Un MacBook bianco va bene con snow Leopard, oltre diventa tutto lentissimo.

I miei vogliono essere consigli e cerco di essere sempre educato e disposto ad accettare i pareri di altre persone se sostenute da fatti e non da leggende.
      I Macbook bianchi NON unibody non supportano Yosemite.
      Forse state facendo confusione, si parla di white Unibody, e tenere snow leopard su una macchina del genere, anche senza aggiornarla è pazzia. Sia per la sicurezza che per la compatibilità sw e non ultima la velocità.
      Ragazzi TUTTO IMHO e per la mia esperienza. Volete tenere Snow leopard? fate pure, i miei sono consigli poi ognuno agisce per conto suo con i suoi pareri.
      Saluti
      I3 6100|8Gb Ddr4|SSD 750Gb|Gtx 750ti|350W 80+|Win10
      Audient ID14
      M40x - Akg 240MkII - RA M5
      Pro Tools 12.5|Studio One 3.2|
      la mia attuale situazione:

macbookpro retina metà 2012
      os el capitan
      pro tools 12 + wavelab 8.5
      TC digital Konnect.32

funziona tutto benissimo

ciao
      massi
      BitBazar Srl ( ex cantoberon multimedia )
      Audio Mastering - Sviluppo software - Grafica - Duplicazione CD/DVD/BD

biondolo wrote:

Io ho un macbook white 2011 e sono fermo a Mavericks perchè uso Protools 10. Avevo provato Yosemite e girava bene anche se però è d'obbligo montare un ssd.
      Io se non fosse per la compatibilità di protools avrei tenuto Yosemite che andava benissimo.

Dai obbligo no però una volta che lo provi non ne puoi fare più a meno! :thumbsup:
      I3 6100|8Gb Ddr4|SSD 750Gb|Gtx 750ti|350W 80+|Win10
      Audient ID14
      M40x - Akg 240MkII - RA M5
      Pro Tools 12.5|Studio One 3.2|
      Beh ovvio però mentre qualche anno fa con l'hd originale pensavo di essere già al limite della sua vita, con l'ssd è rinato il portatile e tutt'ora va da dio.L'unica cosa è che le nuove versioni di osx consumino maggiormente la batteria, anche per quello mi sono fermato alla 10.9.5