UAD satellite firewire su PC

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

UAD satellite firewire su PC

ciao, qualcuno che usa UAD stellite firewire potrebbe dirmi con che scheda firewire la usa ?
      UA ne certifica solo 2 e l'unica delle due che ho trovato stà sui 200 eur, dovrei mettere in preventivo anche 'sti 200 eur se volessi passare da MAC a PC o avete qualche consiglio su una eventuale scheda FW 800 / 400 non crtificata UA che non dia problemi e che sia più reperibile e meno cara ?

vitto wrote:

ciao, qualcuno che usa UAD stellite firewire potrebbe dirmi con che scheda firewire la usa ?
      UA ne certifica solo 2 e l'unica delle due che ho trovato stà sui 200 eur, dovrei mettere in preventivo anche 'sti 200 eur se volessi passare da MAC a PC o avete qualche consiglio su una eventuale scheda FW 800 / 400 non crtificata UA che non dia problemi e che sia più reperibile e meno cara ?

Ciao, non ho una UAD ma in generale nel mondo Audio dovresti guardare schede FW con chipset Texas Instrument oppure alcuni chipset via.
      Imho una scheda certificata presonus (a livello di chipset non di marca della scheda) ad esempio dovrebbe andare benissimo con la UAD.

Consiglio: Le schede che UAD certifica che chipset montano? Ci sono sull'amazzone schede con chipset uguale che di conseguenza sono 100% funzionanti a 20€ circa :)
      I3 6100|8Gb Ddr4|SSD 750Gb|Gtx 750ti|350W 80+|Win10
      Audient ID14
      M40x - Akg 240MkII - RA M5
      Pro Tools 12.5|Studio One 3.2|