Consiglio per nuovo PC - Budget 700 euro

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Si! Se non vuoi passare al raffreddamento a liquido vai di noctua, mai avuto un problema!

Direttamente dal sito di fractal:
      CPU coolers up to 180mm in height

Quindi non ci sono problemi, in quanto il D14 è alto 16cm con le ventole montate, come puoi leggere dal sito di noctua
      Tuttavia ti faccio notare che è uscito il modello nuovo modello l'NH-D15! Lo trovi qui, ma puoi anche sentire da Tao se ti fanno un prezzo dato che non l'hanno in listino, sono molto disponibili di solito e potresti risparmiare qualcosa rispetto ad amazon ed avere l'ultimo modello di punta della noctua! :thumbup:
      "Mi sedetti sullo sgabello e cominciai a suonare, subito perso nella perfezione dell'attimo; ero altrove." T.E. Carhart.
      480w....fatti due calcoli e pensaci bene....difficile che ci arriverai mai a consumare così tanto, ma dipende anche da che schermo andrai a montare. Io di solito tendo a stare largo per sicurezza e quindi non mi sono mai affidato ai calcoli nella scelta dell'ups, generalmente sto almeno sopra alla soglia limite del PSU, ma questo perchè sono un po' paranoico e non mi fido mai dei dati massimi riportati in quanto molto spesso risultano non essere veritieri. Comunque, in teoria, la tua configurazione dovrebbe viaggiare bene su questo UPS, ma, sinceramente, se dovessi sceglierlo io, non lo comprerai mai così piccolo per pura precauzione. Spero di essermi spiegato e...si....sono un paranoico del cavolo!
      "Mi sedetti sullo sgabello e cominciai a suonare, subito perso nella perfezione dell'attimo; ero altrove." T.E. Carhart.
      come ti abbiamo detto dipende tutto da quanto effettivamente il tuo alimentatore sta lavorando. Per assurdo puoi avere anche un alimentatore da 1000w e usarne 200 e allora 480w saranno più che sufficienti. Dipende da quanto realmente consumi insomma!!