Utilizzo impianto home 5.1 ?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Utilizzo impianto home 5.1 ?

Ciao, Vorrei collegare il pc tramite scheda audio esterna con il sinto lettore pioneer e sfruttare così le 5 casse+sub .è possibile? Quale scheda audio esterna mi consigliate? I driver asio sono necessari anche se utilizzo una tastiera virtuale ? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Post was edited 1 time, last by “Disco07” ().

sinto lettore pioneer? Che roba sarebbe? Comunque i driver ASIO sono forniti solitamente dal produttore della scheda audio che vai a comprare, non avrai problemi. Però se riesci ad essere un po' più preciso magari ti riusciamo ad aiutare meglio!
      "Mi sedetti sullo sgabello e cominciai a suonare, subito perso nella perfezione dell'attimo; ero altrove." T.E. Carhart.
      Ah! Ok....non avevo minimamente capito anche se era facile! Scusami...mi sai dare il modello? Comunque chiaramente è possibile ascoltare in 5.1 da una scheda audio, ormai tutte le schede madri escono con delle integrate che sono in grado di andare in 5.1. Sta da capire se vuoi solo ascoltare o mixare in 5.1!
      "Mi sedetti sullo sgabello e cominciai a suonare, subito perso nella perfezione dell'attimo; ero altrove." T.E. Carhart.
      ummmh per mix sicuramente non va bene l'impianto....comunque continuo a non capire cosa tu voglia sapere! Se la tua integrata ha le uscite per il 5.1 e vuoi solo ascoltare allora gli asio puoi anche non usarli, utilizza i driver dell'integrata e vai sereno.