configurazione pc

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

configurazione pc

Salve, per favore potreste dare un'occhiata alla configurazione di questo PC? me l'hanno regalato ..vorrei montarci almeno win vista se non win 8.. potreste dirmi se a vostro avviso potrebbe sopportare un cambio di software? grazie infinite a chi risponderà
      Immagini
      • Immagine.JPG

126.51 kB, 1,152×864, scaricati 18 volte
      Parliamo di un vecchissimo server con Pentium III Xeon, versione potenziata per pc server, ma pur sempre Pentium III, roba di fine anni 90...
      Vista è il sistema più pesante e fallimentare mai uscito da Microsoft, e considerato che il pc è datato fossi in te lascerei assolutamente il Windows XP attualmente installato, così anche la Ram non sarà un problema visto che è il massimo che può gestire.
      Può fare girare un po' di tutto, senza troppe pretese.
      Poi bisogna vedere cosa vuoi farci esattamente, per registrare no problem, e nemmeno per farci girare dei plugin o qualche strumento virtuale, se parliamo di 30 tracce aperte con campioni orchestrali già la faccenda cambia.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte e scusatemi se non mi sono presentata, provvederò ,, cmq penso che il pc lo lascio come sta, non ci provo nemmeno a toccarlo .. è troppo un dinosauro. Credo che farò meglio a comprarne uno nuovo ! magari un assemblato così posso scegliere io cosa preferisco montare,
      vi ringrazio ancora per la vostra gentilezza e le vostre risposte, a presto !!