MAC firewire to thunderbolt mistero dei misteri

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

io direi che non è più mac vs pc ma piuttosto capire che cosa stia frullando in testa a quelli della apple, nel video dice che hanno abbandonato il settore pro per avvicinarsi a quello consumer, il che può essere vero, ma da quel che vedo stanno tirandosi la zappa sui piedi, magari reggerà il mercato USA, non lo so... ma i centri assistenza si contano sulle dita di una mano, prezzi allucinanti, modelli o così o pomì, io ho sempre avuto mac e di stabilità con pro tools boh... con un i5 a 3,2 GH ed un progetto di una ventina di tracce i messaggi di overload della cpu erano nell'ordine dei 5 o 6 a sessione o addirittura mi si bloccava tutto e dovevo uscire forzatamente da pro tools e perdere tutto il lavoro fatto fin lì, faccio presente che non uso uno che sia uno plugins non originali per cui il tutto era certificato ed aggiornato fino alla sorpresina della porta thunderbolt che accetta tutto tranne le schede uad firewire, problemi di controller della scheda logica? nel muletto dopo due anni mi è partito l'HD e me lo sono dovuto cambiare da solo seguendo i tutorials in youtube insomma, se si cullano sugli allori per una supremazia del passato "per me è un no..." :thumbdown: