Vado avanti o resto dove sono? (from Yosemite to High Sierra)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Vado avanti o resto dove sono? (from Yosemite to High Sierra)

Buonasera a tutti,
      nel mio studiolo tempo fa presi la decisione di non fare più upgrade di S.O. per cui sono rimasto decorosamente fermo a Yosemite...ho una macchina late 2012....I7, 16 GB e SSD.
      Orbene, ho letto che hanno rifatto o si è evoluto l' FS su OSX....con High Sierra ed altro....la mia domanda è...
      Qualcuno ha notizie, esperienze in tal senso?
      Come funge? Incompatibilità?
      Conviene aspettare o siamo "effettivamente" messi meglio?
      Vi ringrazio in anticipo.
      :thumbsup:
      Io ho appena preso un nuovo iMac e mi è arrivato 2 giorni prima che uscisse High Sierra. (ha Sierra installato)
      Per quel che mi riguarda non ci penso proprio ad aggiornare.
      L'ultima volta che l'ho fatto con Mavericks ho pianto lacrime amare: non ho potuto usare l'interfaccia audio per 3 mesi (bug Apple) e ho avuto problemi anche con la UAD.
      Io eviterei...
      In effetti il rischio è che interfacce / plugin vadano al macero almeno fino a quando il SO non diventa stabile o quando tutte le terze parti si adeguano...
      Comunque per un problema anche di performance in passato non ho mai fatto un upgrade, ossia ho sempre eseguito un'installazione di OSX da zero.... ho letto da qualche parte che è meglio....almeno nel passaggio Maverick ->Yosemite, poi non so se ora Apple si è adeguata ottimizzando anche i passaggi "diretti" di SO.
      Qualcuno che ha osato? SI fa avanti?
      Saluti