Nuovo pc portatile!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Nuovo pc portatile!

Ciao a tutti i ragazzi,
      È da un po' di tempo che sono iscritto a questo forum e oggi volevo chiedere un consiglio su un portatile abbastanza potente per registrare e mixare....
      P. S. Il budget è di circa 500€
      Grazie in anticipo..!!!!
      Con 500 prendi propio il minimo...
      dovresti raddoppiare il budget per avere qualcosa qualificabile con "abbastanza".
      poi se è solo per registrare audio possono bastare ma quando inizi a mixare ed aggiungere plug in serve potenza.
      Se posso dire la mia, abbastanza potente per registrare e mixare vuol dire poco... nel senso: dipende molto da cosa usi in mix. Se usi molti plugins o VSTi hai bisogno di una buona potenza del processore e abbastanza RAM. Prima di recarti in un centro commerciale informati bene soprattutto sul processore, trovi dei siti ( benchmark ) dove vengono riportati i risultati di quanto è realmente performante uno piuttosto che l'altro. Considera che spesso i portatili che trovi es da mediaworld vengono assemblati apposta per le grandi catene di centri commerciali e orientandoti altrove (amazon) secondo me trovi di meglio ed hai più scelta. Ma informati prima bene sulle caratteristiche. In ogni caso io alzerei un po il tiro (800/1000 €) per aver un buon compromesso e lavorare tranquillo, lasciando da parte Apple se non vuoi sbosare quasi il doppio.