Ma sono tutte uguali, cambia il numero di in out.mark88 wrote:
io spingerei per la id22 che si trova usata a 300 e nuova a 400.
scheda difficile da battere
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
mark88 wrote:
Andrea_93 wrote:
mark88 wrote:
Andrea_93 wrote:
Ciao, se l'hub è di qualità non avrai alcun problema. Le USB 3.1 Gen 2 oltre che le nuove TB supportono questo tipo di connessioni. Io stesso uso una scheda audio Audient ID14 in chain con midi keyboard, Command 8 e chiavette varie tutte collegate ad una USB tipo c 3.1 Gen2
funziona fino a che usi schede con pochi canali in/out. Quando arrivi ad una scheda 30in/30out l'hub non regge più e la scheda glitcha a qualsiasi buffer
No, non è più così, guardati le specifiche delle porte usb 3.1 Gen2la teconologia avanza, non siamo più fermi ai vecchi HUB. Questi nuovi vencono chiamati erroneamente HUB ma difatto sono delle vere e proprie docking station che permettono di fare assolutamente quello che chiedi e di sfruttare tutta la banda USB 2.0 a te richiesta senza un glitch che tenga.
ti assicuro che sbagli. fatti un giro sul forum RME e guarda quanti problemi ci sono con alcuni chipset usb3.1 incompatibili con tutta la banda richiesta dalle 60 canali usb2 e 128 canali usb3.1.
le specifiche sono una cosa, la realtà pratica delle schede che glitchano è un'altra.
ho dovuto cambiare una scheda madre nuova per un'altra sempre nuova perchè un controller usb3 di una certa marca era incompatibile con la banda usb 2 richiesta dalla UFX (60 ch). con una audient id22 il problema non si presentava perchè aveva "solo" 14 canali.
alefunk wrote:
mark88 wrote:
ho un desktop da 2000€ non parlavo di componenti scrausi ma ho visto che è inutile insistere.... buona musica
Scusa, pensavo fosse come per la Scarlett, ora mi informo.Andrea_93 wrote:
alefunk wrote:
Ma parli per sentito dire o ti sei letto almeno le specifiche? Sono simili, i convertitori sono diversi e guardando all'usato una ID22 è meglio della ID14. Sul nuovo ovviamente no
Drummer Furio wrote:
Altra domanda: visto che in futuro vorrei prendere un synth/workstation conviene prendere una scheda audio con anche le porte MIDI oppure è una caratteristica che non sfeutterei?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk