(interferenze) con scheda audio esterna HELP !

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

nivekprod wrote:

Che poi lo fa anche col pc vecchio e prima nn lo faceva bah..

Questa resta la cosa che mi fa più pensare.
      Non è Asus né altra marca che può fare la differenza, se il problema ce l'hai anche sul pc vecchio. Però due pc su due con lo stesso problema, in particolare considerando che uno è più vecchio e completamente diverso, mi puzza davvero tanto.
      Se però lo fa anche cambiando cavi, lavorando senza altre cose collegate via usb (nemmeno tastiere e mouse radio, giusto?), andando a batteria e cambiando il cavo usb della scheda, davvero mi resta difficile pensare che 2 pc così diversi non ti facciano andare una scheda audio che è tra le più diffuse e affidabili in circolazione.

Su due piedi mi viene da consigliarti di disattivare temporaneamente il firewall di windows, giusto perché molti driver chiedono i permessi per bypassarlo, quindi metti che qualcosa sia andato storto e i dati non passino agevolmente.

E poi non so se ci siano degli antivirus di cui non ci hai parlato, ma anche quelli vanno assolutamente disabilitati o meglio ancora rimossi, perché spesso anche sospendendo i controlli restano dei componenti che continuano a interferire.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.