Aiuto per configurazione Behringer x32

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Aiuto per configurazione Behringer x32

Salve, ho ricevuto in omaggio un Behringer X32 con annessa Digital Snake S16.
      Facendo un pò di ricerche su internet, ho settato il mixer e collegato, tramite cavo RJ 45, l' S16 al mixer, USB dal mixer al Mac ecc. ecc. , quindi avvio Logic Pro X, ma in fase di registrazione... NULLA!
      Non arriva nessuna fonte audio al canale selezionato su Logic.
      Eppure ho settato, su Logic, tutto come indicato nei vari forum che ho trovato in rete:
      "Scheda Audio settata su X-UF, creazione di 32 tracce audio e output mono tutto ascending."
      Probabilmente avrò sbagliato nel settare il routing del Behringer X32:
      Qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come settare il mixer ??

Grazie in anticipo.
      ciao
      per prima cosa devi scaricare il driver della x32 prima di collegare il tutto e sperando che sia compatibile con il tuo sistema operativo.
      poi attacchi l'x 32 al mac via usb e poi da mac devi configurare la scheda audio prima nelle preferenze di sistema - audio e poi in configurazione midi audio.
      poi vai su logic e da preferenze audio inserisci nella finestra come predefinita la x32.
      devi leggere i manuali per trovare la porta di connessione tra l'x32 e il s16.
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.3, logic pro x 10.4.8, spl 9945.
      ciao
      (forse non devi scaricare il driver perche' compatibile con mac)
      se gia hai fatto i passaggi sopra devi settare la x 32 leggendo il manuale in inglese ma presumo(non la conosco)che tu debba fare il set up dal fronte mixer per rendere operativo l'x32.
      ho trovato pero' i sistemi supportati della x32
      ''Recommended Operating Systems:
      Windows:
      XP 32-Bit SP2 or higher, Win7 32-bit, Win7 64-bit
      (XUF ASIO drivers supplied)
      MacOSX:
      10.5 Leopard, 10.6 Snow Leopard
      10.7 Lion (CoreAudio compatible)
      TIP: When using XUF under Mac OS and FireWire, the CoreAudio engine might
      not always display the XUF as a MIDI interface automatically. In case you wish to
      use the DAW remote control feature via FireWire, we recommend doing a manual
      scan from the AUDIO/MIDI Setup dialog.''
      spero che il tuo sistema sia supportato ma sotto mac,leggo, misembra ci siano problemi con core audio ma sul mac in configurazione audio midi puoi aggiungerla manualmente e dovrebbe andare.
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.3, logic pro x 10.4.8, spl 9945.