PROBLEMA AGGIORNAMENTO BIOS

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

PROBLEMA AGGIORNAMENTO BIOS

Salve ragazzi vorrei poter eseguire un aggiornamento del BIOS la cui versione attuale è molto vecchia.
      Vi sottopongo la mia procedura che non ha trovato risoluzione.
      Primo passaggio, scarico dal sito madre la versione aggiornata del BIOS per la motherboard ASUS P5B, dopodichè trasferisco il file .ROM su una pendrive formattata in FAT32.
      Secondo passaggio, inserisco la pendrive ed entro nel BIOS e faccio partire il tools EZ Flash 2 vers. 3.00, e qui si presenta l'inghippo in quanto non mi compare la pendrive ma leggo sotto PATCH la lettera A e C (vedere foto presa da internet) ibb.co/WPc7YNk.
      Ho provato anche a caricare il file.ROM direttamente sul disco locale C: ma nulla da fare non mi vede l'aggiornamento.
      Altro tentativo che volevo fare era scaricare il software Asus update utility ma non ho trovato la versione compatibile per O.S. Windows 7 64 bit.
      Non so cosa altro tentare, avete consigli a riguardo?
      Mai avuto grossi problemi, e tra le tante mi pare di avere aggiornato anche questa.
      Prova con altre USB pen.
      Il file deve essere assolutamente scompattato, e preferibilmente mettilo sulla cartella principale, non sottocartelle.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.