avere piu' monitor

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

avere piu' monitor

girando qua' e là per questo forum ho visto che a certi livelli, in uno studio son d'obbligo piu' pc e più monitor, ma la mia domanda è la seguente (madonna che vergogna) : io sono un semplicissimo batterista che smanetta qua e là con mixer e cubase giusto per registrare i pezzi del proprio gruppo e....al mio livello, quindi solo Cubase_dipendente, esste la remota ipotesi che abbia bisogno (che mi torni d'aiuto) avere un monitor in piu' nonostante abbia un solo pc?
      chessò, magari posso avere piu' pannelli di controllo sui due monitor evitando di dover ogni volta smanettare di alt+tab

detto una stron*ata? :|
      perdono!!!!
      Nessuna stronzata, ci sono alcuni thread che ne parlano...

Il doppio monitor si usa proprio per avere piu finestre sotto controllo nello stesso momento ( caso tipico con cubase avere il mixer da una parte e la finestra arrange dall'altra....)
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Ha sbagliato sezione, ma la domanda non e' una stupidaggine...

E poi gran calma Randagiofunk... se vuoi spostare tu tutti i thread ed intanto rispondere ad altri 20 prego... Cmq ora l'ho spostato...educatamente...
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      sapevo che facevo quachle danno alla fine :\

cmq...ora che siamo nella sezione giusta, pongo un'altra domanda :)
      poniamo che io _abbia_ un altro monitor :
      1)devo avere una scheda video apposita giusto?
      2)se no, come lo collego in parallelo all'altro?
      3)se alla fine riuscissi davvero a collegarli entrambi, come è possibile suddividere il lavoro su piu' monitor? (es: appunto, avere mixer da una parte e tracce dall'altra)

grazie mille per gli aiuti che mi date e la pazienza :)