Decisione definitiva: acquisto Mac Pro...ultimi consigli..

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Eh si in effetti le prestazioni aumentano rispetto ad un HD normale, sopratutto per workstation audio/video la differenza si fà sentire........

E se si hanno due soldi in più io consiglio sempre di prenderne uno almeno per l' S.O. , speriamo che calino un po di prezzo in un futuro (molto) prossimo così non ci si pensa più e lo si prende in considerazione fin da subito(magari anche con capacità maggiori dei soliti 75/100 GB che ora ci si può permettere senza passare prima a vendere il sangue)!
      I DON'T GIVE A FUCK.......SOMETIMES

orlon wrote:

Perdonatemi, ma non sono un tecnico...
      Se prendessi questo SSD OCZ, come lo installo nel Mac? C'è un adattatore?
      Come faccio a trasferirci l'OS che è presente nell'HD originale?

Girando in rete informandomi appunto per questi SSD, si, molti consigliano per via dei costi, HD da 2,5 con adattatore per Mac.
      ..non so poi se a livello di prestazioni ci sia differenza da 2.5 a 3.5.

Per l'OS, quando compri il Mac, all'interno ti forniscono anche il DVD di installazione, con sopra scritto come muoverti per l'installazione iniziale.
      Digital Performer 9 - All Toontrack stuff - Mouse and right hand

roberto roccia wrote:

orlon wrote:

Perdonatemi, ma non sono un tecnico...
      Se prendessi questo SSD OCZ, come lo installo nel Mac? C'è un adattatore?
      Come faccio a trasferirci l'OS che è presente nell'HD originale?

Girando in rete informandomi appunto per questi SSD, si, molti consigliano per via dei costi, HD da 2,5 con adattatore per Mac.
      ..non so poi se a livello di prestazioni ci sia differenza da 2.5 a 3.5.

Per l'OS, quando compri il Mac, all'interno ti forniscono anche il DVD di installazione, con sopra scritto come muoverti per l'installazione iniziale.

Grazie Roberto!
      Apple garantisce i suoi prodotti venduti sul suo Store 1 anno...no so come riescano a rigirare la legge Europea ma è cosi... poi se hai soldi ti prendi la APPLECARE a pagamento e sei a posto x altri 3 anni..Se acquisti invece anche on-line da un rivenditore qualsiasi e obbligato per la legge Europea a garantire 2 anni di assistenza gratuita.

Io l'ho acquistato su Ebay da un privato con regolare fattura.ecc... 2 anni di garanzia totale.

Quindi occhio!

T.B. ;)
      Tutti i prodotti hanno garanzia ordinaria di 1 anno... la garanzia estesa al secondo si riferisce SOLO a certi difetti funzionali ed è applicabile solo per acquisti senza partita iva.

Ritornando al questione macpro: se non devi istallare schede pci interne io andrei su un imac carrozzato i7. Se invece hai tanti soldi da investirci prendi un 8 core!