TEST EXPANSION CHASSIS EXSIS per PROTOOLS

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

TEST EXPANSION CHASSIS EXSIS per PROTOOLS

Ciao a tutti
      ho appena acquistato un expansion chassis EXSYS per il mio MACBOOK pro. Aggiunge 4 slot pci al mio portatile ma con un adattatore differente può aggiungere slot PCI anche ad un MACPRO con slot PCIe. Ho letto su internet che funziona molto bene con le schede UAD e gente pare averlo provato anche con le schede HD. Visto che che costa 250 euro in tutto (contro i 2000 del MAGMA certificato AVID) penso possa essere un oggetto assai utile per che ha vecchi sistemi HD PCI.

Ora: io non sono possessore di un sistema HD (ma di un vecchio MIX24 TDM). Vorrei upgradare ed intanto ho comperato lo chassis.

C'è qualcuno nella mia zona (ZONA FORLI') che possiede un sistema HD PCI (o eventualmente una UAD) ed è disponibile a fare qualche test con il mio chassis appena acquistato? Penso che possa essere vantaggioso per tutti gli utenti del forum sapere che esiste una soluzione economica di questo tipo per adattare vecchio hardware alle nuove macchine!!

Chi fosse intenzionato ad aiutarmi in questo test mi contatti tranquillamente al mio indirizzo email

troncogarage<at>email.it

o mi mandi un PM!

Ciao